Categorie

Archivi

Meta

Daniel Radcliffe rivela il personaggio di HP che lo spaventa di più

6 Agosto 2016 mari-gard 2 min read

Daniel Radcliffe rivela il personaggio di HP che lo spaventa di più

6 Agosto 2016 Luna 2 min read

­Da quando ha fatto il suo ingresso in Harry Potter e il Calice di Fuoco, Ralph Fiennes con il suo tenebroso ruolo, Lord Voldemort, ha terrorizzato tantissimi bambini in tutto il mondo, compreso Daniel Radcliffe.

Terribilmente pallido, viscido, simile a un serpente, con due fessure al posto delle narici: Daniel Radcliffe non esita nemmeno un secondo quando, in un’intervista a Entertainment Weekly, confessa di non aver mai digerito la visione del Signore Oscuro.

Anche privo del makeup che lo faceva assomigliare a un serpente, il quindicenne Daniel Radcliffe era ‘sinceramente spaventato‘ da Ralph Fiennes, molto più di quanto, negli anni, lo aveva intimorito Alan Rickman.

“Ricordo quando avevo 15 anni e dovevo girare delle scene con Ralph Fiennes per la prima volta… Era ancor più terrificante di quanto lo fosse Alan Rickman all’inizio della mia carriera di autore: Alan era terribilmente inquietante, m’intimoriva moltissimo! Però, dopo averlo conosciuto meglio, ho superato questo timore. Ralph Fiennes, invece, mi ha sinceramente spaventato per qualche anno. Credo che sarebbe un’esperienza molto strana e diversa se noi due ci trovassimo nelle condizioni di dover recitare assieme in una commedia leggera.”

Di recente, Radcliffe ha rivelato che un giorno, chissà, potrebbe tornare a ricoprire il suo vecchio ruolo di Harry Potter. In un’intervista al Radio Times, infatti, aveva espresso il suo desiderio di entrare nel cast di Animali Fantastici dicendo “Tutto dipende dallo script. Sono curioso di sapere in quali circostanze potrei tornare: sarebbe straordinario. Credo sia lo stesso pensiero di Harrison Ford quando si è ritrovato a interpretare Han Solo a distanza di anni. Vedremo cosa accadrà.”

Nel frattempo il sequel teatrale di Harry Potter, The Cursed Child, è già stato rappresentato in diverse città di tutto il mondo, riscuotendo un grandissimo successo.

Insomma, il mondo di Harry Potter è ancora in movimento, e non non potremmo essere più contenti di così!

Commenti

Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×