Categorie

Archivi

Meta

Daniel Radcliffe: “Non sono interessato a un nuovo film di Harry Potter”

19 Marzo 2022 eleo-manc 2 min read

Daniel Radcliffe: “Non sono interessato a un nuovo film di Harry Potter”

19 Marzo 2022 Priscilla 2 min read

Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter, è categorico: non rivestirebbe mai i panni del mago in questo momento. Scopriamo insieme cosa ha detto al riguardo.

Per molti fan le parole di Daniel Radcliffe sono una delusione, per altri, invece, uno scampato pericolo. Al centro della questione, infatti, c’è un ipotetico film ispirato all’opera teatrale “Harry Potter e la maledizione dell’erede”. Come sappiamo, quest’ultimo prodotto, insieme all’adattamento letterario che ne è derivato, non è particolarmente apprezzato dai fan.

Per capire al meglio da dove trae origine la vicenda, però, dobbiamo fare un passo indietro. L’anno scorso, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, il regista dei primi due film, Chris Colombus, ha rilasciato un’intervista per Variety (qui vi raccontiamo la vicenda).

In questa occasione, tra le altre cose, Columbus ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto: dirigere la trasposizione cinematografica de “La maledizione dell’erede”. Ovviamente, il regista ha dichiarato di volere al suo fianco il trio composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Daniel Radcliffe

Recentemente, Daniel Radcliffe ha rilasciato un’intervista al New York Times insieme a Sandra Bullock e Channing Tatum, suoi cointerpreti nel film “The Lost City”. A Daniel è stato chiesto cosa ne pensa di un suo potenziale ritorno nelle vesti di Harry per un nuovo film. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Non è la risposta che qualcuno vorrà, ma penso di essere stato in grado di tornare indietro e godermela perché questo non fa più parte della mia vita quotidiana (n.d.r. si riferisce alla reunion di gennaio 2021). Sto arrivando a un punto in cui mi sento come se fossi uscito da “Potter” e sono davvero felice di dove sono ora, tornare indietro sarebbe un cambiamento così enorme per la mia vita.

Insomma, Daniel sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle la saga per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, come per rispondere a Columbus che aveva paragonato un seguito di Harry Potter a quello di Star Wars, l’attore aggiunge:

Non dico che non accadrà mai, ma i ragazzi di Star Wars hanno avuto circa 30, 40 anni prima di tornare indietro. Per me sono passati solo 10 anni. Non è qualcosa che mi interessa davvero fare in questo momento.

Daniel Radcliffe

Siamo molto contenti che Daniel sia felice dei traguardi raggiunti finora e anche curiosi di scoprire se un giorno avremo occasione di vederlo reinterpretare il nostro Harry. Voi che ne pensate?

Fatecelo sapere con un commento!

Commenti

Priscilla
Priscilla

All posts
×