In provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, il prossimo 30 agosto avrà luogo una competizione di Quidditch molto speciale. Scopriamone di più.
Lo sport più famoso nella comunità magica sta per arrivare nelle Marche. Infatti il 30 Agosto 2019 si terrà la Castignano Quidditch Cup 2019, presso il campo polivalente del borgo piceno.
Direttamente da Hogwarts il torneo più famoso tra i maghi arriva a Castignano! La Castignano Quidditch Cup vi immergerà nel mondo magico e vi farà vivere una serata di puro ed unico divertimento! Iscrivi la tua squadra e prova a vincere il tuo primo torneo di Quidditch.
Ma come fare per prenderne parte?
Iscrizione Torneo di Quidditch Castignano 2019
Per iscrivere la vostra squadra al Torneo che si svolgerà il 30 Agosto, vi basta scrivere un messaggio privato alla pagina Castignano Quidditch Cup: https://www.facebook.com/castignanoquidditchcup
Nel messaggio specificare:
- Il nome della squadra (siate creativi)
- Il nome del referente
- I nomi dei componenti con i relativi ruoli (portiere, cacciatori, battitori, cercatore)
La squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 giocatori ad un massimo di 10, che abbiano compiuto 16 anni. In campo sarà adottata la regola del “massimo 3“, ovvero, potranno essere in campo massimo 3 giocatori dello stesso genere. Si potrà quindi giocare o con massimo 3 ragazzi, o con massimo 3 ragazze in campo!
Una volta ricevuto il messaggio, confermeremo l’avvenuta iscrizione e vi daremo le istruzioni per partecipare al torneo. In allegato invieremo anche il regolamento completo e alcuni consigli.
La quota d’iscrizione è di 10€ a giocatore!
Spazio anche agli spettatori
E per chi non volesse partecipare al torneo?
Niente paura amici. Infatti sia per gli spettatori che per i partecipanti ci sarà la possibilità di rilassarsi e rifocillarsi al Pub “I tre manici di scopa” adiacente al campo ed ascoltare dell’ottima musica celtica con gustose delizie da mangiare e tanta freschissima birra!