Categorie

Archivi

Meta

Ariana Grande, anche lei una potterhead?

24 Luglio 2017 sere-savo 2 min read

Ariana Grande, anche lei una potterhead?

24 Luglio 2017 Rose 2 min read

A volte, i personaggi televisivi appaiono molto distanti dai nostri modi di pensare e di agire. Non è il caso della celebre pop star Ariana Grande. Ha infatti rivelato in diverse occasioni di essere anche lei una appassionata potterhead!

Spesso, la famosissima pop star Ariana Grande ha raccontato della sua passione per i film e i libri di Harry Potter e ha pubblicato su Instagram alcune foto che la vedevano protagonista con con uno dei libri della saga tra le mani.

In realtà sembra proprio che la sua passione sia una vera e propria ossessione. Abbiamo già parlato in precedenza della sottile linea tra fan e fanatico ed è possibile dire che la celebre artista si collochi in una via di mezzo.

In occasione del suo compleanno, non è stato difficile notare il suo amore per la saga.

Una torta che richiamava palesemente quella di compleanno per Harry preparata da Hagrid, ha spopolato il web. Al posto di ”Happee birthdae Harry”, c’era infatti scritto ”Happee birthdae Arry”, diminutivo del suo nome.

Sempre in occasione di un suo compleanno è stata protagonista di un rap a tema Harry Potter organizzato dagli amici. Il lavoro finale di questo rap narrava parte delle avventure contenute nella saga. La cantante si è dunque dilettata in uno stile completamente diverso dal suo, indossando abiti delle case di Hogwarts. Anche qui c’è stata una condivisione virale dei suoi fans, impazziti nel constatare che anche lei è una potterhead!

Oltre a seguire la saga come tutti noi comuni mortali, l’idolo mondiale era presente alla Premiere de I Doni della Morte. Non si è fatta sfuggire l’occasione di scattassi una foto accanto a questo bellissimo modellino di Hogwarts.

Inoltre sappiamo che anche lei, come ogni potterhead che si rispetti, ha effettutato il test su pottermore per scoprire la sua casa di appartenenza. Ha poi scoperto di essere una fiera Serpeverde!

I primi giorni dello scorso anno, Ariana Grande ha ‘documentato’ live sul suo profilo Snapchat la sua maratona di tutti gli otto film della saga. È stato come vedere la saga assieme a lei, racconta una delle sue tante fans.

Per giunta, ha ammesso che il suo look impiegato per il video della nota canzone ”Focus” è stato ispirato ai capelli di Lucius Malfoy. Chissà se quest’ultimo è venuto a sapere anche questo!

Ariana Grande ha reso partepici i suoi molteplici fans di una sua delle sue tante maratone degli otto film! È stato proprio come vederlo assieme a lei, racconta una delle sue moltissime fans.

La cantante ha anche affermato di aver riletto più volte tutti i libri, rivivendo sempre sensazioni a dir poco magiche!

Vuoi scoprire altro su vip patiti per Harry Potter? leggi anche questo articolo!

Commenti

×