Categorie

Archivi

Meta

5 attrici che potrebbero interpretare Sibilla Cooman nella serie TV

25 Novembre 2023 isab-cano 3 min read

5 attrici che potrebbero interpretare Sibilla Cooman nella serie TV

25 Novembre 2023 Cannie 3 min read

La serie tv di Harry Potter firmata HBO è ormai una certezza. Quello che non è certo è il cast! Per questo, noi ci stiamo divertendo a immaginare quali potrebbero essere gli attori scritturati per le diverse parti. In questo articolo vi parleremo di un personaggio molto importante, che molti non tengono in considerazione: Sibilla Cooman.

Non è mai stato specificato quanti anni abbia Sibilla Cooman: sappiamo solo che ha iniziato la sua carriera ad Hogwarts dopo il 1979, anno in cui è avvenuto il famoso incontro con Albus Silente alla Testa di Porco. Quando iniziò a frequentare Hogwarts fu smistata in Corvonero, ed è plausibile che al terzo anno abbia scelto di frequentare Divinazione.

La Cooman è descritta come una donna molto eccentrica, vestita con numerosi strati di scialli e sciarpe, che indossa decine di gioielli e un paio di occhiali che rendono i suoi occhi enormi. Emma Thompson ha indubbiamente svolto un lavoro magistrale nell’interpretare questo personaggio. HBO riuscirà a trovare qualcuno alla sua altezza?

Jennifer Aniston

Classe 1969, Jennifer Aniston è un’attrice statunitense conosciuta principalmente per la sua interpretazione di Rachel Green nella sitcom Friends, andata in onda tra 1994  e 2004. Questo ruolo le ha permesso di ottenere un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Ha recitato anche in diversi film di successo, come Una settimana da Dio (2003), Io&Marley (2008) e Mia moglie per finta (2008).

Insomma, la bravura di certo non le manca! Con i suoi 54 anni è forse un po’ avanti con l’età, ma siamo convinti che con il suo talento potrebbe farcelo dimenticare.


Ariana Richards

Ariana Richards, 43 anni, è diventata famosa da bambina per aver interpretato Lex Murphy nei primi due film della trilogia originale di Jurassic Park, anche se aveva già recitato in qualche pellicola. Dopo il grande successo è apparsa in diverse serie televisive, anche se solo in episodi singoli. Ormai non compare sugli schermi da parecchi anni, ma chi lo sa? Potrebbe sempre fare un’eccezione.


Amanda Seyfried

Nata in Pennsylvania nel 1985, è attrice, cantante e modella. La sua carriera è decollata nel 2004 grazie a Mean Girls, e da quel momento ha recitato in moltissimi film e serie nel corso degli anni. Alcuni dei suoi ruoli sono diventati iconici, come quello di Sophie Sheridan: magari il nome non vi dice nulla, ma che ne dite di: “Mamma mia, does it show again / My, my, just how much I’ve missed you”?

Provate ad immaginarla con i capelli scompigliati e degli spessi occhiali tondi: secondo noi non sarebbe per niente male!


Mia Wasikowska

Mia è nata a Canberra nel 1989, da padre australiano e madre polacca. Nonostante abbia partecipato a numerose pellicole, quella più famosa è anche quella che l’ha fatta conoscere al pubblico: Alice in Wonderland, del 2010. Nella sua carriera è stata affiancata da diversi personaggi importanti nel mondo del cinema, come Helena Bonham Carter, Johnny Depp e Richard Gere.

Con i suoi tratti particolari potrebbe dare un tocco in più alla nostra Sibilla, che ne dite?


Jessica Szohr

L’ultima attrice a cui abbiamo pensato è Jessica Szohr, attrice statunitense nata nel 1985. È diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Vanessa Abrams nella serie Gossip Girl, trasmessa dal 2007 al 2012. In realtà ha iniziato a recitare già nel 2003, in diverse serie televisive. Dopo Gossip Girl ha partecipato ad una quantità considerevole di prodotti, sia sul grande che sul piccolo schermo.

Grazie al peronaggio di Vanessa sappiamo quanto le calzi a pennello uno stile eccentrico. Potrebbe rivelarsi una professoressa Cooman migliore di quanto ci si aspetti!


Non è stato facile per noi trovare delle attrici adatte a questo ruolo. Certamente si tratta di un personaggio molto complesso e particolare, ma tutte le attrici di cui abbiamo parlato sono talentuose, e pensiamo che potrebbero fare un ottimo lavoro. Avreste pensato a qualcun altro per interpretare Sibilla Cooman? Ditecelo nei commenti!

Commenti

Cannie
Cannie

All posts
×