Grande notizia per i fan dell’Erbologia: al Warner Bros. Studio Tour di Londra aprirà la serra della Professoressa Pomona Sprite, appartenente a un nuovo set chiamato Mandragole e creature magiche, visitabile dal primo luglio in poi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Dal primo luglio al 12 settembre sarà possibile visitare all’interno del Warner Bros. Studio Tour l’evento “Mandragole e creature magiche”, in cui saranno presenti l’inedita serra della Professoressa Pomona Sprite, delle creature magiche – come i Folletti della Cornovaglia -, il Libro dei Mostri e tanto altro.
Vediamo tutte le novità di quest’estate!
La serra
Il nostro primo approccio con la serra della Professoressa Pomona Sprite è in Harry Potter e la Camera dei Segreti, con l’indimenticabile (soprattutto per Neville) primo incontro con le Mandragole.
Tavoli lunghissimi e piante in ogni dove: ecco cosa si troverà davanti chi visiterà il Warner Bros. Studio Tour dal primo luglio in poi.
Tom Felton l’ha inaugurata offrendoci, tramite una diretta Instagram, uno scorcio dell’aula della Professoressa Sprite, popolato da Mandragole urlanti e piante esotiche magiche. Insomma, un vero e proprio paradiso per i patiti della materia!
E un vero e proprio paradiso per Tom Felton che da incorreggibile nostalgico della saga di Harry Potter non si è fatto sfuggire questa nuova esperienza.
Altri set in allestimento
Per quanto riguarda l’esterno, il Warner Bros. Studio Tour sta ultimando dei set che sicuramente non vorrete perdervi, tra i quali una riproduzione in scala 1:3 della Tana, dove sarà possibile apprendere le tecniche utilizzate per realizzare le riprese.
E la parte migliore è che rimarrà negli Studios come set permanente!
Se vi interessa approfondire tutte le novità previste per l’estate 2022, cliccate qui.
Siete pronti a visitare tutte le novità che il Warner Bros. Studio Tour ha da offrire per quest’estate? Noi non vediamo l’ora di vederle!