Categorie

Archivi

Meta

Vitious e la Sprite avevano una storia d’amore?

1 Agosto 2017 sere-savo 2 min read

Vitious e la Sprite avevano una storia d’amore?

1 Agosto 2017 Rose 2 min read

La nuova edizione della Pietra Filosofale rivela l’esistenza della storia d’amore tra due personaggi della saga che nessuno si aspettava!

Tutti noi ci siamo chiesti, almeno una volta, se gli insegnanti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts avessero una vita privata fuori dalle mura del castello. E molti di noi, prima di scoprire che Silente fosse gay, hanno fantasticato su una storia d’amore tra il preside e la McGranitt.

I romanzi, essendo raccontati dal punto di vista di Harry, ci offrono ben poco sull’argomento. Per fortuna, la Rowling trova sempre il modo di rilasciare dettagli inediti sulla storia dei personaggi.
Per esempio, Pottermore ci ha rivelato le travagliate vicende amorose della professoressa di Trasfigurazione.

Ora è toccato alle nuove edizioni della Pietra Filosofale rivelare un particolare davvero interessante che riguarda due dei professori.

Come molti di voi sapranno, la Bloomsbury ha pubblicato una nuova edizione a tiratura limitata della Pietra Filosofale per celebrare i 20 anni dall’uscita del libro nel Regno Unito. Questa nuova versione è disponibile in quattro vesti grafiche diverse, una per ogni casa di Hogwarts.
Oltre al romanzo contengono materiale esclusivo e inedito riguardo le case stesse: la storia dei fondatori, dei fantasmi, la sala comune e molto altro. L’edizione di Tassorosso ci rivela un dettaglio interessante sul capo della casa dei puri di cuore.


Udite udite:

La professoressa Sprite, insegnante di Erbologia, ha avuto una relazione, durata molti anni, con il professor Vitious. Avete capito bene, proprio il minuto professore di Incantesimi, capo della casa di Corvonero.

Questo nuovo particolare è contenuto, infatti, anche nella versione di Corvonero. La relazione, purtroppo, non è andata a buon fine, però i due sono rimasti comunque in buoni rapporti.


Siamo sicuri che molti di voi andranno a rileggere i libri e riguardare i film alla ricerca di minuscoli dettagli che possano confermare questa relazione. Quello che è certo è che questa storia d’amore ci ha colti tutti di sorpresa.

E voi, ve lo sareste mai aspettato?


Leggi anche:
Nuove copertine in arrivo per ‘Harry Potter e la pietra filosofale’!
MINERVA MCGRANITT: dalla nascita alla cattedra ad Hogwarts!
I professori di Difesa Contro le Arti Oscure: dal migliore al peggiore

Commenti

×