Il 1 gennaio si avvicina e i potterhead di tutto il mondo si stanno preparando alla reunion più importante del secolo per il Mondo Magico. Alcune foto dell’evento sono già state diffuse: siete sempre più curiosi?
Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale (cliccate qui per vederlo… o rivederlo per la centesima volta!), sono comparse alcune foto ufficiali della reunion che vedrà i nostri amati protagonisti di nuovo insieme. Diamo un’occhiata!
Come non aprire con lei, la “madrina” dell’evento, la grande e splendida protagonista che, anche nel trailer, sembra essere al centro del palcoscenico. Emma Watson è bellissima ed elegante, come sempre.
Non mancherà ovviamente neppure il padre di quel primo film che ha fatto innamorare il mondo della saga di Harry Potter: a sinistra, Chris Columbus, che parla con Daniel Radcliffe.
E poi, sentivate come noi la mancanza della famiglia Weasley riunita? Non temete, eccoli qui, sempre insieme: Bonnie Wright, in compagnia dei gemelli James e Oliver Phelps e del grande Mark Williams.
Immancabile il fan numero uno fra tutti noi: Tom Felton, colui che è rimasto con noi fin proprio alla fine (e il suo profilo Instagram lo dimostra). Da solo, o in compagnia delle sue co-star, è sempre meravigliosamente entusiasta di far parte di questo franchise.
In attesa di rivedere il Golden Trio in compagnia del loro custode di sempre, in questa foto vediamo Emma Watson seduta insieme a Robbie Coltrane.
In un’altra foto, troviamo l’una accanto all’altra sull’Espresso per Hogwarts le tre streghe protagoniste della saga in tutto il loro splendore: Evanna Lynch, Emma Watson e Bonnie Wright. E riuniti anche i due compagni di sventure de I Doni della Morte, tenuti prigionieri insieme a Villa Malfoy: Evanna e Alfred Enoch.
In conclusione, due personaggi che fa quasi strano vedere insieme, a chiacchierare: la “spietata” Helena Bonham Carter in compagnia del suo “odiato cugino” Gary Oldman.
Vi piacciono le nuove foto ufficiali dell’evento? Hanno sortito l’effetto desiderato, aumentando la vostra curiosità? Ma tranquilli, l’attesa sta per finire!