Categorie

Archivi

Meta

Tom Holland e Zendaya rispondono a un quiz a tema Harry Potter

11 Dicembre 2021 enri-ruto 3 min read
tom holland e zendaya rispondono a quiz harry potter

Tom Holland e Zendaya rispondono a un quiz a tema Harry Potter

11 Dicembre 2021 Winky 3 min read

L’uscita nelle sale di Spiderman – No Way Home è imminente e, per tale motivo, i protagonisti stanno facendo il giro del mondo per promuovere il film. Il 10 dicembre gli interpreti di Peter Parker e MJ, Tom Holland e Zendaya, sono stati ospitati da BBC Radio 1 e il presentatore ha testato le loro conoscenze sul Mondo Magico.

Non è un segreto che Zendaya e Tom Holland siano degli appassionati della saga di Harry Potter. La prima ha dichiarato che sulla sua televisione c’è sempre un film di Harry Potter, tutti i giorni, mentre il secondo ha orgogliosamente affermato di saperne più della Rowling in persona. Quale migliore occasione per testare quanto conoscono veramente la saga se non un’intervista alla più importante radio britannica?

Tom e Zendaya si dimostrano dei veri potterhead

Ospiti di Ali Plumb alla BBC Radio 1, i due protagonisti del film Spiderman – No Way Home hanno parlato del film in uscita, ma si sono lasciati interrogare anche sulle loro conoscenze potteriane, infatti entrambi sono da sempre grandi fan della saga e hanno risposto in modo molto convincente, lasciando molto impressionato il conduttore.

Nonostante qualche tentennamento iniziale, i due si sono saputi riprendere e hanno risposto alle domande a tema “animali di compagnia del mondo magico“. La prima domanda posta da Plumb è stata “qual è il nome del topo di Ron?“, ed è stata l’unica a mettere leggermente in difficoltà il duo, che dopo qualche istante è comunque riuscito a rispondere “Scabbers” (Crosta per noi).

Peter Parker e MJ in una scena di Spiderman - No Way Home
Peter Parker e MJ in una scena di Spiderman – No Way Home

Rispondendo alle altre domande prontamente e velocemente, soprattutto Tom Holland si è dimostrato all’altezza delle sue precedenti affermazioni, quando, sempre a BBC Radio 1 sosteneva di saperne di più della scrittrice stessa su Harry Potter.

Per la cronaca, queste erano le altre domande: come si chiama il gatto di Hermione; qual è il nome del cane di Hagrid; qual è il nome del rospo di Neville. Su quest’ultima domanda Tom Holland ci regala una bellissima imitazione di Neville che trova il suo Trevor (Oscar in italiano) sulle scale davanti la Sala Grande, che Zendaya trova molto divertente. Anche noi, amica mia, anche noi.

Tom Holland in Spiderman no way home con zendaya
Peter Parker e MJ in una scena di Spiderman – No Way Home

L’ossessione di Tom Holland per Harry Potter

Infine, Tom si lascia andare ad una riflessione (che non posso che condividere): “Sai cosa c’è di divertente? Riesco a ricordare tutte queste cose [di Harry Potter], ma quando ero a scuola, se mi chiedevi ‘fai un’equazione simultanea,’ il mio cervello era come ‘no, non se ne parla’. Ma posso dirti qualsiasi cosa sugli Horcrux, tutto.”.

Anche il presentatore è rimasto colpito dalla profonda conoscenza del Mondo Magico di Tom Holland ammettendo che avrebbe potuto preparare domande più difficili e lasciando ai due un premio per aver risposto correttamente al quiz: una pallina di Natale, ovviamente a tema Harry Potter!


Nel frattempo che aspettiamo l’uscita di Spiderman – No Way Home, guardate qui su l’intervista di Tom Holland e Zendaya! Sapete, non sono gli unici attori famosi ad amare la nostra saga preferita, qui ne trovate altri! E voi, sareste stati altrettanto bravi con queste domande?

Commenti

×