Tom Felton sarà protagonista del prossimo film di fantascienza intitolato Altered diretto dal regista finlandese Timo Vuorensola.
Tom Felton ha interpretato il famoso ruolo di Draco Malfoy in tutti e otto i film di Harry Potter, godendo di una carriera costante nel cinema, in televisione e nel teatro. Recentemente è apparso sullo schermo nel thriller psicologico del 2023 di Joel David Moore Some Other Woman. Che sorprese ci riserverà con il suo prossimo ruolo in un film di fantascienza?
Sinossi e notizie su “Altered”
Dalle fonti a noi note è possibile affermante che questo film è ambientato in un presente alternativo, dove la maggior parte della popolazione umana ha subito miglioramenti genetici. Due coraggiosi reietti, Leon (Tom Felton) e Chloe, sono coinvolti in una battaglia per la giustizia all’interno di una società fratturata dalla disparità e dalla corruzione.
Il film sarà prodotto da Art Galaxy, Well Go USA Entertainment, Splendid Entertainment e Studio Atlantic, e sarà presentato al Festival di Cannes. Con un’uscita prevista nel 2025, Altered promette e spera di essere un successo a lungo termine su più piattaforme.
Il regista: fra fantascienza e azione
Il film sarà diretto dal regista finlandese Timo Vuorensola. Alcuni film che ha diretto sono: Iron Sky nel 2021, nel 2022 Jeepers Creepers: Reborn e nel 2023 97 Minutes, con Jonathan Rhys Meyers e Alec Baldwin. Il regista ha un forte background di fantascienza e azione, il che lo rende una buona scelta per raccontare questa storia in modo efficace, oltre ad essere in grado di fondere i generi.
Vuorensola ha affermato:
Volevo creare un film che fosse divertente e che lasci spazio ai temi che aprano gli occhi. La fantascienza è sempre stata un ottimo strumento, secondo me, per offrire un punto di vista alternativo agli spettatori affinché possano osservare la nostra società fuori dagli schemi e vedere i problemi che affrontiamo da una prospettiva diversa.
Variety, weekly magazine and entertainment website
Attualmente, il pubblico è ansioso di scoprire sempre più dettagli su questa nuova produzione di fantascienza, un genere ormai in voga. Inoltre, possiamo affermare che avere Vuorensola come regista è sicuramente un aspetto positivo. Di conseguenza, le speranze sono alte e l’attesa è alle stelle: non vediamo l’ora di vedere Tom Felton all’opera!