Categorie

Archivi

Meta

In arrivo una mostra fotografica su Harry Potter a Londra

2 Luglio 2021 giul-espo 2 min read

In arrivo una mostra fotografica su Harry Potter a Londra

2 Luglio 2021 Merope 2 min read

Come annunciato dal sito Warner Bros. On Location, a partire dal 12 luglio di quest’anno, tutti i fan della saga di Harry Potter sono invitati a Londra per partecipare ad un nuovo evento. Si tratta di una mostra fotografica, chiamata Harry Potter Photographic Exhibition, che presenterà una serie di scatti inediti, estrapolati da tutte le pellicole della saga. La mostra partirà dall’arrivo di Harry al binario 9¾ e si concluderà con la battaglia di Hogwarts.

Scopo della mostra è festeggiare i vent’anni dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Palcoscenico dell’evento sarà Covent Garden, quartiere centrale di Londra (precisamente il 45 di Wellington Street). Lì i fan potranno non solo ammirare le iconiche immagini, ma addirittura immergersi completamente nel wizarding world creato dalla Rowling.

Ciò attraverso aree tematiche dedicate a The Cursed Child e Animali Fantastici (a proposito,se vi siete persi le ultime news sull’uscita di Animali Fantastici cliccate qui). Ancora, ai partecipanti sarà permesso di utilizzare la tecnologia green screen ottenendo così ricordi indelebili di loro stessi intenti a praticare attività tipiche del mondo magico (come indossare una divisa di Hogwarts).

Ti va una burrobirra solo io e te?

Pronti ad affogare le vostre pene in una corroborante burrobirra? La mostra fotografica ospiterà infatti il primo e unico bar di burrobirre, servite in accattivanti bottiglie di vetro, dal design firmato MinaLima: insomma un souvenir speciale per una giornata speciale, al prezzo di un’unica bibita.

La burrobirra non è di vostro gradimento? Siamo apiacenti, ma il whisky incendiario non è incluso nel menu. Tuttavia, non abbiate timore: nessun fan sarà lasciato senza gadget grazie al fornitissimo negozio di souvenir, sito alla fine della mostra fotografica. Il prezzo del biglietto è di 20 sterline dai 16 anni in su e di 14 per tutti coloro al di sotto dei 16 anni, fatta eccezione per i bambini dai 4 anni in giù, il cui ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni sull’acquisto dei biglietti clicca qui.

mostra fotografica su harry potter a covent garden
Foto di Covent Garden a Londra

Non ci resta che attendere con trepidazione il 12 luglio. Noi non stiamo nella pelle dall’emozione… e voi? Fateci sapere se volerete a Londra per partecipare all’evento nei commenti!

In copertina: concept art della Harry Potter Photographic Exhibition

Commenti

Merope

All posts
×