Tom Felton torna a vestire i panni di Draco Malfoy a Broadway nello spettacolo Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.
Harry Potter e la maledizione dell’erede è un’opera teatrale basata su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Ambientata diciannove anni dopo Harry Potter e i Doni della Morte, la storia segue le vicende di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley.
Il 7 giugno 2016 la pièce ha avuto luogo in anteprima al Palace Theatre di Londra per poi debuttare ufficialmente il 30 giugno dello stesso anno. L’opera ha avuto un grande successo e si è aggiudicata ben nove Laurence Olivier Awards, tra cui quello alla migliore opera teatrale nel 2017. Nel 2018 Harry Potter e la maledizione dell’Erede ha debuttato a Broadway dove ha vinto il prestigioso Tony Award alla migliore opera teatrale.

A giugno di quest’anno è stato annunciato il cast per la nuova stagione a Broadway in scena in scena a partire dall’11 novembre. A far impazzire i fan della saga è stato un nome in particolare: Tom Felton. L’attore, amato dal pubblico per il suo ruolo nella saga di Harry Potter, torna infatti a vestire i panni di Draco Malfoy — questa volta nella sua versione adulta (ve ne abbiamo parlato in questo contributo).
L’11 novembre scorso i fortunati fan presenti alla prima dello spettacolo teatrale hanno accolto Tom Felton sul palco di Broadway con un lungo e fragoroso applauso. Online circolano alcuni video del saluto al pubblico in sala alla fine dello spettacolo. Possiamo vedere Tom visibilmente commosso ed emozionato.
Noi continueremo a seguire virtualmente Tom Felton in questa incredibile avventura. Fateci sapere se qualcuno di voi avrà modo di andare a Broadway per vedere lo spettacolo dal vivo!
Vi aspettiamo nei commenti.





