Non hai idea di dove consumare il pranzo di Natale? Dai tuoi o dai suoi? Oppure non sarebbe meglio nella Sala Grande? Agli Studios puoi farlo anche quest’anno!
Sappiamo quanto la Sala Grande sia affascinante in occasioni particolari come la Cerimonia dello Smistamento e l’arrivo degli studenti di Beauxbatons e Durmstrang, ma anche durante il periodo natalizio sa essere meravigliosa; chi di noi non vorrebbe cenarvi lì la sera di Natale? Beh, ne abbiamo la possibilità, grazie al ritorno del banchetto della Sala Grande! I Warner Bros Studios ci propongono anche quest’anno un evento affascinante, con la famosa sala da pranzo addobbata con gli originali oggetti di scena e gli alberi di Natale con i Boccini d’oro al posto delle solite palle.
I turisti sono invitati a tre banchetti festivi, il 7 e l’8 dicembre, dove saranno accolti su un red carpet e gli verranno offerti drink e tartine. Repliche delle bacchette serviranno i coperti ai tavoli, mentre i biglietti includono anche un Tour nello studio e in omaggio una corsa per il ritorno nella navetta. Vi sarà inoltre un assortimento di budini (per la gioia di Luna) in offerta accanto all’Hogwarts Express al Binario 9 e 3/4 e si potrà prendere una tazza della tradizionale Burrobirra nel bar del set.
Sì, sembra tutto così fantastico, ma abbiamo trascurato un dettaglio importante: il costo è di £ 240 a persona (€270)! Inoltre bisogna essere maggiorenni ed è necessario un riconoscimento fotografico. Insomma, prezzo alle stelle, ma sicuramente esperienza da provare!