Categorie

Archivi

Meta

Fan di Harry Potter spende £13.000 per ristrutturare la sua casa come Hogwarts

7 Ottobre 2016 sere-savo 2 min read

Fan di Harry Potter spende £13.000 per ristrutturare la sua casa come Hogwarts

7 Ottobre 2016 Rose 2 min read

Hai mai immaginato di vivere in un mondo magico? Se è così, perché non trasformare parte della vostra casa in una mini-Hogwarts?

Charlotte Kyriakou di Shrewesbury è rimasta così colpita da una visita agli Studios di Harry Potter che ha deciso di imbarcarsi in un progetto ambizioso: trasformare la sua sala da pranzo in una versione ridotta della sala da pranzo di Hogwarts – completa di pannelli in legno e alcuni oggetti di scena originali dei film di Harry Potter.

sala hogwarts

La signora Kyriakou dice che la sua famiglia – Andrea, 39, Kyriacos, 6, Maximus, 4, e Eleni Kyriakou, 3 – amano tutti la loro sala da pranzo a tema Harry Potter. “Siamo tutti abbastanza ossessionati da Harry Potter” dice. “Siamo andati a Londra per andare agli Studios, e abbiamo pensato ‘Perché non possiamo farlo a casa?'”

bimbi potterhead

Il progetto è durato 18 mesi, e costato £ 13.000 in totale – tra cui £ 4.000 per il pavimento di calcare, £ 2.000 per il caminetto a legna, £ 80 di bacchette e £ 60 per le bandiere.

“Abbiamo un sacco di oggetti di scena di replica e due oggetti di scena originali dei film. Abbiamo una delle lettere uscite dal camino che abbiamo comprato da un rivenditore, che ci è costata circa £ 200. Abbiamo anche una strega in un vaso che viene dall’ufficio del professor Lupin nel terzo film, al costo di £ 350.”

Anche se la camera non è abbastanza grande come la sala da pranzo nei film e nei libri di Harry Potter, nel mese di dicembre sono riusciti a farci entrare 22 persone per una fantastica cena di Natale.

Pazzi o idoli? Non sta a noi deciderlo. Basta che poi ci invitino a un bel cenone di natale, con tanto di cracker magici.

Commenti

×