Categorie

Archivi

Meta

Snatch: la nuova serie tv con Rupert Grint!

8 Ottobre 2016 sere-savo 2 min read

Snatch: la nuova serie tv con Rupert Grint!

8 Ottobre 2016 Rose 2 min read

Rupert Grint, il nostro Ron Weasley, tornerà sotto i riflettori interpretando uno dei protagonisti di una nuova serie tv americana dal titolo Snatch.

Rupert interpreterà Charlie Cavendish, un elegante truffatore in giacca e farfallino, con un fascino che richiama i vecchi gangster americani.

La serie tv è basata sull’omonimo film del 2000 che vede come protagonisti grandi attori come Brad Pitt e Benicio del Toro. La trama alla fine non è complessa, è un action movie sulla scia dei grandi film sulle truffe organizzate, dove all’interno di una grande organizzazione mafiosa anche i pesci più piccoli tentano la scalata sulle spalle degli altri.

Le riprese sono iniziate all’inizio del mese e già sono uscite le primissime foto dal set che fanno presagire qualcosa di interessante e valido, soprattutto da quando sono stati rivelati i primi nomi dei protagonisti. Infatti oltre il nostro Rupert, troviamo anche Luke Pasqualino, conosciuto per aver interpretato Freddie McClain in Skins, Lucien Laviscount, uno degli interpreti fissi della prima stagione di Scream Queens ed Ed Westwick, conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Chuck Bass nella serie tv Gossip Girl.

Ricordiamo che Rupert non è più comparso né sul grande né sul piccolo schermo dal suo ultimo ruolo in CBGB, film che racconta le vicende dell’omonimo locale nel quale fecero i primi passi i grandi del genere punk rock.

Insomma, se siete appassionati di serie tv, questa è senz’altro da tenere d’occhio. Siamo tutti molto curiosi di vedere come se la caverà il nostro piccolo Weasley in un ruolo complesso come quello del gangster, e per ora non possiamo far altro che augurargli un enorme in bocca al lupo!

Commenti

×