Categorie

Archivi

Meta

Servizio fotografico a tema per una coppia di sposi!

29 Novembre 2019 nico-dido 2 min read

Servizio fotografico a tema per una coppia di sposi!

29 Novembre 2019 Albus 2 min read

Due fan di Harry Potter si sono trovate così in sintonia che hanno deciso di fare il loro matrimonio interamente a tema Harry Potter, includendoci un servizio fotografico a tema.

La postina Kayleigh Holcroft, ventinovenne di Manchester, ha capito che la farmacista ventisettenne Amy fosse quella giusta quando ha scoperto la sua passione per Harry Potter al terzo appuntamento.

Essendo vere Potterhead, hanno speso 5000 sterline per il loro grande giorno, includendo un servizio fotografico con duelli di bacchette e voli su scope.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017, con Kayleigh che indossava al terzo appuntamento un top di Harry Potter.

Il grande giorno

Due anni più tardi, è stata naturale conseguenza che il loro matrimonio, tenutosi lo scorso mese alla Smithills Hall di Bolton, fosse completamente a tema.

Spiega Amy: “Siamo entrambe ossessionate da Harry Potter — eravamo entrambe fan da prima che ci conoscessimo due anni fa. Quando Kayleigh mi ha fatto la proposta di matrimonio, ho subito pensato che avremmo dovuto fare un matrimonio a tema Harry Potter.”

Gli ospiti di Amy e Kayleigh hanno guardato la coppia produrre anelli dal capitolo del Principe Mezzosangue “Il voto infrangibile”, firmare il loro certificato di matrimonio con piume, e ricevere regali fra cui un Cappello Parlante (letteralmente!).

E quando gli ospiti se ne sono andati via, il loro fotografo si è assicurato che avrebbero potuto vivere le loro fantasie di Hogwarts più sfrenate con l’aiuto di Photoshop.

Grazie a un po’ di diavolerie tecnologiche, la coppia ha potuto volare con delle scope, lanciare incantesimi a Voldemort, prepararsi a entrare in un camino con la Metropolvere e nascondersi da Aragog.

Fortunatamente, Amy la Tassorosso ha detto che la maggior parte degli ospiti è stata al gioco con il tema del loro matrimonio.

Ha aggiunto: “Buona parte dei nostri amici erano d’accordo con il tema. Abbiamo ricevuto in regalo anche un Cappello Parlante! Ho letto e riletto i libri fin da quando ero piccola. Li ho letti talmente tante volte che ho perso il conto! I miei personaggi preferiti sono la McGranitt e Tonks. Mi piace quest’ultima come personaggio perché sono Tassorosso e lei rende la Casa interessante, e la adoro la McGranitt perché è il mio modello personale.”

Invece, i personaggi preferiti di Kayleigh sono Luna Lovegood e Bellatrix.


I commenti del fotografo

Il fotografo Joe Hague ha rivelato che non ha mai visto i film di Harry Potter. Nonostante ciò, è stato entusiasta di prendere parte a questa opportunità unica.

Ha detto: “Essendo un fotografo che non ha mai visto un film di Harry Potter, questo servizio fotografico sarebbe stato sia eccitante che arduo. Ho voluto rendere le fotografie realistiche, cercando allo stesso tempo di darle un tocco magico con luci, scope volanti e cattivi di Harry Potter. Aggiungere su Photoshop i vari effetti ha veramente dato vita alle loro foto.

Joe Hague

Chissà se anche Kayleigh abbia fatto la sua proposta di matrimonio agli Studios di Londra!


Fonte: Metro.

Commenti

Albus
Albus

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce.

All posts
×