Categorie

Archivi

Meta

Pronti a giocare con le carte UNO di Harry Potter?

10 Luglio 2019 anna-brus 2 min read

Pronti a giocare con le carte UNO di Harry Potter?

10 Luglio 2019 Hermione 2 min read

Chi non conosce UNO, il gioco che ha rovinato amicizie per un +4 di troppo ma che rappresenta uno dei giochi più amati e iconici? Tutti. E se proprio questo gioco si ‘unisse’, in un certo senso, con uno dei personaggi più amati di sempre? Ecco le carte da gioco di UNO in versione Harry Potter!

Per tutti i fan del mago fornito di occhiali e cicatrici, oggi è un giorno felice come se avesse vinto la Coppa delle Case (o quasi). Nel corso degli anni abbiamo visto uscire libri, film, gadget e giochi di tutti i tipi dedicati all’universo magico di Harry, ma ora ecco che le carte da gioco trasudano magia.

Carte UNO

Su Amazon sono infatti disponibile le carte da gioco di UNO dedicato a Harry Potter.

Le regole sono sempre quelle: il mazzo contiene carte blu, rosse, gialle e verdi, Pesca Due, Cambio Giro, Stop, Cambio Colore e il famigerato Pesca Quattro, per un totale di 112 carte. Il giocatore che per primo riesce a esaurire tutte le carte che ha nella sua mano vince la partita.

Tuttavia vi è una regola speciale per distinguere questa versione dalla classica babbana. La regola speciale inclusa in questa versione è la carta del Cappello Parlante: Quando giochi questa carta contro un altro giocatore, questo dovrà continuare a pescare finché non troverà una carta di Grifondoro!

Imperdibile per i veri fan di Harry Potter, dai 7 anni di età in su.

E voi ci giocherete?
Mandateci le foto delle vostre carte di UNO di Harry Potter!

Commenti

Hermione
Hermione

Ingegnere civile, lettrice accanita, potterhead per passione. 〰️ “Sono le nostre scelte che ci mostrano chi siamo veramente molto più delle nostre capacità”

All posts
×