Categorie

Archivi

Meta

OnePlus presenta lo smartwatch dedicato a Harry Potter

22 Ottobre 2021 eleo-manc 2 min read

OnePlus presenta lo smartwatch dedicato a Harry Potter

22 Ottobre 2021 Priscilla 2 min read

L’azienda cinese OnePlus ha annunciato l’uscita di uno smartwatch dedicato a Harry Potter. Purtroppo, per ora, l’orologio è disponibile solo sul mercato indiano, ma noi speriamo che arrivi presto anche in Italia.

OnePlus, azienda cinese nota per la produzione di smartphone, ha presentato a inizio anno il suo primo smartwatch. A distanza di qualche mese dall’uscita del prodotto, il brand ha annunciato il lancio di un’edizione limitata dell’orologio dedicata a Harry Potter. Le caratteristiche tecniche sono molto simili a quelle del modello classico già lanciato sul mercato, ma il design è davvero speciale.

OnePlus Smartwatch

Purtroppo per noi, per adesso, questo accessorio potteriano è disponibile solamente sul mercato indiano. Nella speranza che, presto, OnePlus decida di portare il prodotto anche in Italia vediamo insieme tutti i dettagli di questo smartwatch.

L’orologio si presenta con una cassa color rame e un cinturino di finta pelle marrone sul quale è inciso lo stemma di Hogwarts. Si può personalizzare il prodotto scegliendo tra ben sei interfacce grafiche. Di queste ultime, quattro sono dedicate alle case di Hogwarts, una al castello e un’altra allo stemma della Scuola di magia. Inoltre, sul tasto di accensione è presente una saetta che ricorda, ovviamente, l’iconica cicatrice di Harry.

OnePlus Interfacce

Per questo lancio speciale, il brand OnePlus ha curato fin nei minimi dettagli anche il packaging del prodotto. Infatti, lo smartwatch arriva in una scatola da collezione ispirata all’ingresso per Diagon Alley: il design ricorda un muro di mattoni e ha persino un’apertura a scorrimento che richiama il varco dietro al Paiolo Magico.

Ecco qui il video di presentazione del prodotto:

Lo smartwatch è acquistabile sul sito OnePlus India dal 21 Ottobre al prezzo di lancio di 16.990 rupie (circa 195 euro). Successivamente il prodotto verrà venduto a 20.000 rupie (circa 230 euro).


Mentre aspettiamo di scoprire se e quando OnePlus deciderà di portare il prodotto anche in Italia date un’occhiata a questo articolo dove vi consigliamo dove fare uno shopping tutto potteriano.

Commenti

Priscilla

All posts
×