Il duo di grafici MinaLima, all’anagrafe Miraphora Mina e Eduardo Lima, ha annunciato che un nuovo capolavoro è in lavorazione: l’edizione illustrata di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.
Per quelli di voi che si chiedevano, è davvero vero! Stiamo attualmente lavorando su quel libro, e sarà pubblicato il prossimo anno.
In questo modo pochi giorni fa MinaLima hanno confermato che la loro edizione del terzo capitolo della saga è in corso d’opera. Se non sapete di cosa stiamo parlando leggete qui e qui ciò che abbiamo scritto sulle loro edizioni dei primi due libri di Harry Potter.
L’annuncio su Twitter di MinaLima
Il videomessaggio su Twitter ha subito suscitato la gioia di numerosi fan ansiosi di aggiungere questa nuova creazione alle loro collezioni. Ricordiamo che MinaLima hanno pubblicato la loro edizione speciale di Harry Potter e la Pietra Filosofale nel 2020 e quella di Harry Potter e la Camera dei Segreti l’anno successivo. Il successo di queste due versioni fa crescere l’attesa per l’uscita del prossimo libro.
MinaLima (qui il loro sito ufficile) sono i due grafici che si sono occupati della scenografia dei film di Animali Fantastici. Ogni loro libro illustrato è caratterizzato da disegni pieni di piccole curiosità e da elementi interattivi, come la rappresentazione pop-up di Diagon Alley nel primo libro. Le prime due edizioni sono state magiche e proprio per questo non vediamo l’ora di vedere come il Prigioniero di Azkaban prenderà vita!
In attesa di anteprime e date di pubblicazione, quali parti del terzo romanzo vorreste davvero vedere nel libro? Ditecelo nei commenti qui sotto!