Categorie

Archivi

Meta

MATT LEWIS torna con HAPPY VALLEY

4 Maggio 2016 gret-albo 2 min read

MATT LEWIS torna con HAPPY VALLEY

4 Maggio 2016 Bellatrix 2 min read

La seconda stagione dello show televisivo “Happy Valley” è iniziata lo scorso 9 febbraio, e, lo scorso anno, abbiamo avuto modo di sapere che alla serie parteciperà il nostro Matt Lewis (Neville Paciock), così come anche Shirley Henderson (Mirtilla Malcontenta).  Ora che la serie ha avuto il suo avvio, finalmente possiamo sperare di avere qualche informazione in più, oltre che dare una prima occhiata ai personaggi interpretati dagli ex-attori di Harry Potter.


1-Il ruolo di Shirley
Avvicinandoci al personaggio di Matt, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ai ruoli interpretati da entrambi gli attori. La Henderson recita la parte della fragile “Frances Drummond, che cade preda dell’ossessione per un assassino manipolatore”, come lei stessa ha ricordato. L’attrice ha avuto occasione di elaborare il suo ruolo in una Q&A (Questions and Answers: Domanda e Risposta-ndr):
“Frances è una donna che osserva la propria vita, piuttosto che prendervi parte in tutto e per tutto. A me è parsa come una persona smarrita e che potrebbe quasi diventare parte integrante della carta da parati. Ma lei osserva, e ha raggiunto un punto nella  propria vita in cui stare sola e tenere i propri sentimenti nascosti non è più abbastanza.”


2- Matt nel ruolo di Sean Blamforth
Matt, invece, interpreta un personaggio di nome Sean Blamforth. Fino ad ora non abbiamo saputo un bel niente sul suo ruolo, ma finalmente ha rivelato qualcosina in più in un’intervista alla BBC.
“Sean ha avuto una brutta iniziazione alla vita, e questa lo ha plasmato in modi che vanno oltre il suo controllo Non è un alcolizzato, dal momento che non ne ha bisogno per la sopravvivenza quotidiana, ma certamente è sulla buona strada per diventarlo. E’ arrabbiato e smarrito e fa fatica ad esprimere i propri sentimenti, cosa che quando viene accoppiata con il bere diventa alquanto esplosiva. “
Matt ha parlato anche delle sfida che ha dovuto affrontare per prepararsi a questo ruolo:
“E’ stato complicato entrare nella sua mentalità. Non posso dire troppo senza svelare parti della storia che scopriremo lungo la strada insieme a Sean, ma lui si trova in un luogo oscuro, e nel corso degli eventi diventa sempre peggio per lui. Entrare nella mente di qualcuno come lui, con quei problemi e con quel modo di ragionare è stato scoraggiante all’inizio. Fortunatamente, ho avuto un cast e una squadra fantastica al mio fianco che mi hanno aiutato”


3- Il trailer
Se volete, potete guardare con noi il trailer della seconda stagione, proprio qui sotto.


 

Potete visitare il sito dello show per scoprirne di più! La seconda stagione di Happy Valley è iniziata il 9 febbraio, su BBC2, alle 9 di sera. E voi, avete avuto modi di guardarlo? Conoscevate già la serie? Anche voi non vedete l’ora di vedere Matt interpretare un ruolo così diverso?
Fateci sapere nei commenti!

Fonte: Mugglenet.com

Commenti

Bellatrix

All posts
×