Categorie

Archivi

Meta

Marvel e Harry Potter: il crossover dei sogni

4 Giugno 2018 nico-dido 2 min read

Marvel e Harry Potter: il crossover dei sogni

4 Giugno 2018 Albus 2 min read

Cosa succederebbe se il mondo di Harry Potter e quello Marvel si incontrassero? Immaginate J.K. Rowling insieme a Stan Lee per il crossover più epico della storia!

Tutto è nato quando l’ex-presidente della Marvel, Stan Lee, che è molto attivo su Twitter, ha pubblicato questo suo tweet:

Qui la traduzione:

Hey @jk_rowling se per caso fossi interessata a farti mandare il Dottor Strange e gli X-Men a Hogwarts per insegnare in qualche corso, fammi sapere. Penso che siano anche in grado di difendere la scuola da Voldemort.


Sarebbe quasi scontato dire che questo tweet ha subito scatenato le fantasie dei fan Marvel e Harry Potter. Un esempio è il tweet riportato di seguito, che prende ispirazione dall’ultimo film Marvel, Avengers: Infinity War. In particolare, viene storpiato il Guanto dell’Infinito, per farlo diventare il Guanto di Fuoco.


Sempre un altro tweet ci illustra anche il vero motivo della sopravvivenza di Harry Potter da bambino all’Anatema che Uccide di Voldemort. Anche se non è proprio ciò che noi (né tantomeno Stan Lee) ci aspettavamo.


Alcuni si sono anche divertiti ad accostare al tweet di Stan Lee il leggendario professor Piton:

Non ci saranno stupidi mutanti o sciocche Gemme dell’Infinito in questo corso…


Infine fra l’ultima categoria di tweet c’è quella dei disperati. Questi sono coloro che non si sono ancora capacitati del finale di Avengers: Infinity War.

Riporta indietro Loki. In Serpeverde.

In ogni caso, l’ex-presidente della Marvel ha scatenato l’immaginazione dei fan di entrambe le serie con solo un tweet!

Commenti

Albus
Albus

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce.

All posts
×