Categorie

Archivi

Meta

Le bambole realistiche di Harry Potter

10 Aprile 2016 sere-savo 2 min read

Le bambole realistiche di Harry Potter

10 Aprile 2016 Rose 2 min read

L’artista britannica Tracy Ann Lister non si è certamente risparmiata a bravura nel creare le Reborns a tema Harry Potter; queste bambole, infatti, a primo impatto, sembrano tutto meno che finte.

Chi ama Harry Potter non potrà non apprezzare: l’artista britannica Tracy Ann Lister ha pubblicato un annuncio per delle particolari bambole “Reborns” simili in tutto e per tutto ad un vero neonato, a parte il fatto che non respirano. Ci sono tutti ma proprio tutti i personaggi della saga del maghetto, da Ron all’elfo Dobby per arrivare al licantropo Lupin.

BOROTALCO
Non sono propriamente economiche visto che si arriva alla bellezza di 569 sterline per la bambola di Harry appena nato.
Ci sarebbe da disquisire anche sul listino. e’ stato stilato in base alla popolarità dei personaggi? Perchè il povero Piton costa solamente 139 sterline? Questi pupazzetti di vinile hanno un buon profumo di borotalco tipico dei lattanti. E vi forniscono anche un bel certificato di adozione. Qualcuno vuole essere il papà di Voldemort?

PERCHE’?
Oltre ai collezionisti (molti dei quali donne) ecco chi di solito acquista le bambole: i Reborns sono a volte utilizzati in case di cura con pazienti affetti da demenza. Addirittura alcuni genitori che hanno subito la terribile perdita di neonati prematuri acquistano le bambole come ricordo. Altri le comprano per la  loro somiglianza con nonni, zii o figli. Chissà che parenti ha chi acquista il piccolo Tu-sai-chi.

#1 Harry Potter
harry doll


 

#2 Hermione Granger

hermione doll


 

#3 Ron Weasley

ron doll


 

#4 Draco Malfoy

Draco doll


#5 Luna Lovegood

Luna doll

 


#6 Seversu Piton

Snape doll


#7 Remus Lupin

Lupin doll


#8 Tonks

tonks doll


#9 Dobby

Dobby doll


#10 Voldemort

voldemort doll


#11 Fred e George

Fred e George doll


#12 Teddy Lupin

Teddy Doll


Cosa ne pensate? Belle o inquietanti?

A voi la parola!

 

 

 

 
Fonte: giornalettismo.com

Commenti

×