Categorie

Archivi

Meta

La Warner Bros smentisce le voci: non licenzierà Ezra Miller

14 Maggio 2022 eric-bard 2 min read

La Warner Bros smentisce le voci: non licenzierà Ezra Miller

14 Maggio 2022 Mikasa 2 min read

Il periodo turbolento di Ezra Miller, che dal mese di marzo a oggi ha collezionato ben due arresti, aveva portato alcuni a ipotizzare un suo licenziamento dall’inedita pellicola ispirata ai fumetti della DC, The Flash. Tuttavia, negli ultimi giorni, un portavoce della Warner Bros ha smentito tali voci, affermando che allo stato attuale Miller vestirà i panni di Barry Allen.

Lo scorso 28 marzo, nella contea di Hilo (Hawaii), Ezra Miller ha subìto un arresto per disturbo della quiete pubblica e meno di un mese dopo ha aggredito una donna di 26 anni nella contea di Puna (Hawaii). Ciò ha portato molti fan a chiedersi: Ezra Miller vestirà ancora i panni di The Flash?

La decisione della Warner Bros

Allo stato attuale, la Warner Bros non sembra essere intenzionata a licenziare Ezra Miller, che continuerà a vestire i panni di Barry Allen in The Flash, al fianco di Michael Keaton e Ben Affleck.

In un tweet, Adam B. Vary della rivista Variety ha confermato la presenza di Miller nella pellicola targata Warner Bros, smentendo le voci sul suo licenziamento, nonché quelle di un presunto subentro di Dylan O’Brien al suo posto.

https://twitter.com/adambvary/status/1523788677872160769

La Warner Bros non sta considerando di rimpiazzare Ezra Miller in The Flash. Miller ha subìto due arresti alle Hawaii quest’anno, il primo per cattiva condotta e molestie, e poi per aggressione di secondo grado.


Le motivazioni

La domanda che sorge spontanea a questo punto è: perché? Perché nonostante gli arresti, Miller non subirà un licenziamento? Le motivazioni, pare, siano di natura economica.

Ezra ricopre, all’interno del film, un ruolo portante. Sostituire lui, in pratica, significherebbe rigirare tutto il film.

Addirittura, poco tempo fa giravano voci secondo cui i vertici della Warner Bros stessero prendendo in considerazione l’idea di mettere in pausa tutti i progetti legati a The Flash. Tuttavia, anche queste voci sono state smentite da un anonimo membro della casa produttrice.

miller

Questo è tutto ciò che la Warner Bros ha avuto da dire su Ezra Miller in merito a The Flash. Non sappiamo se la sua condotta porterà a delle conseguenze per la saga di Animali Fantastici, che sembra non stia vivendo a sua volta un momento particolarmente sereno.

Commenti

Mikasa
Mikasa

All posts
×