Julie Walters ha rivelato di voler smettere di recitare dopo aver sofferto di cancro all’intestino. Leggete per scoprire più nel dettaglio le motivazioni di tale scelta.
L’attrice perennemente popolare, che ha vinto otto premi BAFTA e un Golden Globe, nel 2018 ha rilevato uno notizia scioccante, durante le riprese del suo nuovo film The Secret Garden.
A Julie Walters fu diagnosticato un cancro all’intestino al terzo stadio nel 2018 e ha combattuto 18 mesi con la sua malattia prima di sconfiggerla.
E ora la star di Hollywood ha rivelato che la sua battaglia per la salute le ha fatto ripensare al suo equilibrio tra lavoro e vita privata, spiegando che sente che lo stress da lavoro è ciò che ha causato la malattia in primo luogo. La diagnosi insomma ha cambiato le sue priorità di vita, facendole decidere di fare un passo indietro nei confronti della recitazione.
L’oncologo mi ha detto: ‘Cosa pensi abbia causato il cancro?’, E la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la recitazione. La recitazione l’ha causato. A causa del modo in cui mi avvicino. Devo esserci totalmente. Tutto deve essere proprio così. È molto stressante. Sei subito sopra il parapetto. Stai per essere giudicato. È un lavoro stressante e non dormo quando lavoro. Non va bene per me.
Intervista al Times
Ammettendo che ora preferirebbe lasciare la sua carriera, l’amata star, che è apparsa in film di successo come Paddington , Brooklyn , Mamma Mia! Here We Go Again , Mary Poppins Returns, Billy Elliot e Calendar ha rivelato che pensava di ritirarsi dalla recitazione dopo aver subito un’operazione per rimuovere la parte cancerosa del suo intestino inferiore e che sarebbe tornata per un solo ruolo.
“Dopo aver subito l’operazione e stavo pensando al futuro, ho pensato: ‘Non voglio più lavorare‘”, ha ricordato, prima di aggiungere scherzosamente: “A meno che non sia un’altra Mamma Mia! “
E la creatrice Judy Craymer ha rivelato che un un terzo film potrebbe essere in programma, ma niente di deciso, vista anche l’emergenza sanitaria.
Naturalmente, se ci sarà un altro film, speriamo che la nostra amata Molly posso tornare a recitare riuscendo a ritrovare il suo equilibro!