Categorie

Archivi

Meta

Jason Isaacs rivela di aver rovinato i film alle sue figlie

10 Aprile 2021 eleo-manc 2 min read

Jason Isaacs rivela di aver rovinato i film alle sue figlie

10 Aprile 2021 Priscilla 2 min read

Jason Isaacs, il nostro Lucius Malfoy, ha spiegato, in un’intervista a BBC Breakfast, perché le sue figlie non hanno mai visto i film di Harry Potter (e non solo quelli!).

Provate a ricordare la prima volta che avete visto Harry Potter. Sia che voi foste già fan della saga letteraria, ovvero completamente ignari della storia, l’impatto dev’essere stato emozionate. C’è chi però non ha mai vissuto questa sensazione ‘magica’ perché, sul grande schermo, nei panni di un mago superbo e codardo schierato con il male, c’era il proprio padre.

Jason Isaacs Lucius Malfoy

Il 7 aprile 2021 Jason Isaacs si è collegato con BBC Breakfast (presentandosi con la Sala Grande come sfondo) per parlare di un evento benefico a tema Harry Potter a favore della Croce Rossa Inglese. Durante la breve intervista gli è stato chiesto se riguarda mai i film della saga insieme alla sua famiglia. L’attore ha risposto così:

Oddio, le mie figlie non guardano nessun film in cui ci sono io. È come se li avessi rovinati. Penso che preferirebbero mangiarsi le scarpe piuttosto.
Lasciamo per un secondo da parte Harry Potter. Nella maggior parte dei ruoli che ho recitato dovrebbero guardare il loro padre che fa sesso o uccide persone – a volte entrambe le cose allo stesso momento. Non è qualcosa con cui le persone vorrebbero avere a che fare – a meno che non si tratti di una seduta di terapia.

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, infatti, l’attore veste molto spesso, e in maniera magistrale, i panni del cattivo. Non possiamo che rammaricarci del fatto che le figlie di Jason Isaacs non abbiano potuto apprezzare le sue numerose interpretazioni. In fondo, però, ammettiamo che debba essere piuttosto strano vedere il proprio genitore nei panni di Lucius Malfoy, indubbiamente uno due padri più detestati della saga.

L’attore tuttavia, sempre riferendosi alla saga, precisa che le figlie amano i libri.

Jason Isaacs

Avere come genitore un attore famoso ha sicuramente aspetti sia positivi che negativi. Che ne pensate? Oltre a Lucius Malfoy, in quale ruolo avete apprezzato Jason Isaacs?

Fatecelo sapere con un commento!

Commenti

Priscilla

All posts
×