Povera Hermione, potrebbe rimpiangere di aver scelto Ron. Come tutti sanno, è stata corteggiata dal mago Viktor Krum durante il periodo del Torneo Tremaghi ed è stata anche invitata da quest’ultimo al Ballo del Ceppo. Tuttavia, alla fine, il cuore di Hermione ha avuto posto solo per il suo amico dai capelli rossi, ma la giovane strega potrebbe avere un ripensamento se, per puro caso, si trovasse davanti ad una foto recente di Stan Yanevski, aka l’attore che ha interpretato Krum.
Ormai 31enne, l’attore si è trasformato in un bel manzo. Una recente serie di post Instagram ha rinnovato interesse per la star di Harry Potter e alimentato le curiosità della comunità di Internet. Yanevski non ha chiaramente alcun problema a mettere in bella mostra il suo fisico muscoloso e imponente, ricoperto di tatuaggi, e i suoi fan non sono si lamentano assolutamente.
Ne “Il Calice di Fuoco”, Yanevski ha interpretato Viktor Krum, un giovane competitivo proveniente dalla scuola di Durmstrang. Nella vita reale così come sul set, cerca di lavorare sodo e di dare il massimo ed ha anche partecipato alle gare di lotta Superkombat. Sembra anche avere la passione per le moto e una infinita gamma di t-shirt strette. Per la gioia di (quasi) tutte le ragazze, ci sono poche tracce di ragazze nella sua vita.
Yanevski è stato scoperto durante gli studi presso il collegio di Londra Mill Hill. La scuola ha sfornato anche il broadcaster Richard Dimbley e l’attore Harry Melling, che ha interpretato Dudley Dursley nei film di Harry Potter.
Yanevski ha battuto inoltre altri 650 candidati per il ruolo di Viktor Krum.
Insomma, l’avreste mai detto? Yanevski è abbastanza cambiato dai tempi del Calice di Fuoco, decisamente in meglio. Che abbia subito l’effetto Hogwarts standoci per un breve periodo di tempo? Non può esserci altra spiegazione!
Voi conoscete qualche altro aneddoto su questo giovane attore? Fatecelo sapere con un commento!