Fino al 4 maggio al Centro Commerciali di Arese, in provincia di Milano, si terrà un evento dedicato al mondo di Harry Potter. I dettagli nell’articolo.
Abitanti di Milano e dintorni a rapporto! Siete pronti a provare un’esperienza nel mondo magico? Fino al 4 maggio al Centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, potete vivere un’avventura ispirata alla saga di Harry Potter. All’interno del Centro, precisamente in piazza Primark, potete fare un foto col leggendario treno Hogwarts Express. Inoltre, se vi sentite coraggiosi, perché non provate ad attraversare la barriera che porta al binario 9 e 3/4?
Gli amanti dello sport possono anche cimentarsi in una prova di Quidditch. È stato, infatti, allestito il caratteristico campo in cui è possibile provare a montare a cavallo della scopa e lanciare la pluffa tra gli anelli (qualora la prova vi dovesse appassionare sappiate che esiste anche il Quidditch babbano). La partecipazione è totalmente gratuita e non è richiesta alcuna prenotazione. L’area tematica è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato, domenica e festivi (25 aprile e 1 maggio), dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Ma non è finita qui! Il 27 marzo, infatti, si terrà al Centro un evento davvero speciale. Alle ore 17 ci sarà una vera e propria gara di cosplay. Potrete sfoggiare il vostro vestito magico migliore, magari ispirato alla vostra Casa di appartenenza, su un palco che ricorda la scalinata di Hogwarts. In palio ci sono magici premi. Per iscrivervi all’evento occorre registrarsi al sito del Centro Commerciale di Arese (a questo link) e effettuare la prenotazione.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo magico evento. Fateci sapere se farete un salto al Centro commerciale di Arese e se parteciperete alla gara di cosplay.
Vi aspettiamo nei commenti!