Il team di Avalanche Software torna ad aggiornarci su Hogwarts Legacy annunciando un magico dietro le quinte. Continuate a leggere per scoprirne i particolari.
Sembra ci siano novità sul famoso videogioco ambientato nell’universo di JK Rowling, che ha battuto tutti i record di vendita (qui se volete un approfondimento su questo). Come sappiamo, stiamo parlando del coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world. Il sito ufficiale recita: “vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Prendi il controllo dell’azione e crea un’avventura tutta tua. L’eredità che lascerai dipende solo da te.“
Rinfrescata la memoria dei più distratti sull’argomento trattato, passiamo alla notizia vera e propria: gli sviluppatori hanno infatti annunciato l’arrivo di un lungo e corposo dietro le quinte che svelerà tutti i segreti dietro lo sviluppo dell’open world basato su Harry Potter.
In tempo per il nuovo appuntamento con Return to Hogwarts, i ragazzi di Avalanche e WB Games pubblicheranno entro la fine dell’anno The Wizardry Behind Hogwarts Legacy. Il dietro le quinte in arrivo sarà un documentario permetterà di addentrarsi nella vera e proprio realizzazione del videogame, ormai celebrato come uno dei giochi di maggior successo di quest’anno.
Progettato per essere la lettera d’amore definitiva per i fan di tutto il mondo, Hogwarts Legacy ti dà il benvenuto a casa. Entro la fine dell’anno, viaggia dietro le quinte per conoscere la magia che ha contribuito alla realizzazione di Hogwarts Legacy in questo lungometraggio con retroscena e approfondimenti sul processo creativo da parte del team di Avalanche Software.
Dalla descrizione del filmato dalla pagina ufficiale Youtube
A questo punto, non ci resta che attendere novità da parte di Avalanche e WB Games. Dobbiamo ancora pazientare un altro poco… in attesa di tornare ad Hogwarts!