Il cosplay non è uno scherzo e ne sa qualcosa Phi Phi O’Hara, ex concorrente del reality Ru Race Drag’s, che sta conquistando il popolo del web (e ora anche tutti i potterhead) con le sue incredibili trasformazioni.
Jaremi Carey alias Phi Phi O’Hara, riesce ad interpretare i personaggi dei cartoni animati degli anni Novanta; l’artista multiforme è noto per lanciare sfide personali di travestimento. Dopo quella nota con l’hashtag #365DaysofDrag (trasformarsi ogni giorno in un personaggio diverso), ecco intraprendere un nuovo progetto “magico” nel quale ha ricreato 31 personaggi di Harry Potter nel corso del mese di Ottobre.
Nel progetto noto come ‘31 Days of Wizardry‘, la star ha più che consolidato il suo status di regina del cosplay, plasmando e scolpendo da sé le numerosi protesi, studiando nel dettaglio ogni singolo indumento per ottenere la giusta sensazione e coprendo i suoi numerosi tatuaggi con Dermablend quando necessario. Un camaleonte insomma.
L’artista ha dato il via al progetto con la professoressa Dolores Umbridge, il professor Lumacorno, Mirtilla Malcontenta, Rita Skeeter, Peter Minus e Draco Malfoy. Ecco qualche esempio davvero pazzesco:
Come potete vedere, questo ragazzo si diverte a cimentarsi ugualmente bene sia con personaggi maschili che con femminili, riuscendo a ricreare la magia che li contraddistingue (qui altri cosplay molto ben fatti).
Date una occhiata voi stessi: qui il link del suo profilo Instagram, intanto vi lasciamo con questo riassunto di quasi tutti i suoi cosplay potteriani: dobbiamo ammettere che sono davvero ben fatti!
E voi avete mai fatto un cosplay a tema potteriano? Se sì, raccontatecelo nei commenti!