Avete di nuovo nostalgia di Hogwarts e non volete rivedere i film per la milionesima volta? Dal 13 ottobre potete gustare Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, la reunion con i protagonisti della saga in DVD. Continuate a leggere per scoprire i dettagli.
A ottobre arriva la versione in DVD di Harry Potter Return to Hogwarts, realizzata, come sappiamo, per celebrare il ventesimo anniversario dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale. L’evento, reso disponibile a gennaio 2022, è stata una vera e propria reunion emozionante e memorabile per “ricordare i vecchi tempi”, a cui ha partecipato buona parte del cast e della produzione della saga (qui gli otto momenti più belli).
I fan di tutto il mondo, dopo la fine ufficiale della saga, aspettavano questo prodotto da tanto e, visto il successo riscontrato dopo la messa in onda su Sky, Warner Bros. Home Entertainment ha finalmente messo in vendita ufficialmente il DVD.
Dal 13 Ottobre 2022 è possibile immergersi di nuovo nella magia di Hogwarts in compagnia degli interpreti dei nostri amati personaggi, Daniel Radcliff, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, dei registi (tra cui Chris Columbus) e tutte le altre star del franchise, ripercorrendo i luoghi e i momenti migliori di tutta la saga. Ricordiamo grande assente J.K. Rowling (se non ricordate perché leggete qui).
Ovviamente nel DVD troverete contenuti speciali per i fan più accaniti, come numerosi retroscena e dietro le quinte, oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori. I ricordi di ciascun “protagonista” ci permetteranno di rivivere tutte le volte che vorremo la magia che solo zia Jo ci ha saputo regalare.
Cosa ne pensate? Acquisterete il DVD (e lo guarderete milioni di volte)? Fatecelo sapere!