Categorie

Archivi

Meta

Harry Potter: Magic Awakened, uscita rinviata al 2023

23 Novembre 2022 ceci-russ 2 min read

Harry Potter: Magic Awakened, uscita rinviata al 2023

23 Novembre 2022 Minerva 2 min read

Dopo l’annuncio dell’uscita di Harry Potter: Magic Awakened nel 2019 (ve ne abbiamo parlato qui), abbiamo aspettato l’arrivo del nuovo gioco per smartphone, che sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2022. Arriva ora l’ufficialità del rinvio al prossimo anno.

Come ha annunciato MuggleNet, sembra che i fan dovranno attendere ancora un po’ per poter finalmente cimentarsi nel nuovo gioco per smartphone a tema Harry Potter. Giovedì scorso la pagina Instagram del gioco ha reso ufficiale il rinvio di Magic Awakened almeno fino al 2023, anche se non è ancora chiaro di quale mese si parli.

Il team informa i fan e players di tutto il mondo di aver avuto bisogno di un po’ più di tempo del previsto per far uscire la migliore esperienza di gioco possibile. Conclude poi dicendo che non vede l’ora che Magic Awakened esca, ma ormai si parla del prossimo anno.

Chiaro è che, se dovesse trattarsi di gennaio o febbraio, non ci accorgeremmo neppure del rinvio, ma l’annuncio ufficiale fa presagire un periodo di attesa più lungo di soli due mesi.

Già diffuso in Cina, Hong Kong, Macau e Taiwan nel 2021, Magic Awakened sembra aver bisogno di ancora un po’ di tempo perché anche il resto del mondo possa cimentarsi nel gioco. Al momento, la pre-registrazione è aperta a tutti i players in America, Europa e nel resto dell’Asia, sul sito officiale del gioco. Non ci resta che attendere novità riguardo all’uscita definitiva e ufficiale: nel frattempo, qui di seguito vi lasciamo il trailer.


Anche voi, come tanti fan nel resto del mondo, aspettate questo gioco fin da quando ne è stata annunciata l’uscita? O non pensate che valga la pena questa attesa? Diteci la vostra nei commenti!

Commenti

Minerva
Minerva

All posts
×