Categorie

Archivi

Meta

Bill Weasley nuovo testimonial Burberry

23 Novembre 2016 sere-savo 2 min read

Bill Weasley nuovo testimonial Burberry

23 Novembre 2016 Rose 2 min read

Burberry ha creato un corto cinematografico che racconta la storia romanzata del suo fondatore come.

Arriva il Natale e la Burberry ha pensato bene di usare un piccolo corto cinematografico per fare gli auguri ai propri clienti. Il corto di tre minuti offre una pletora di famosi attori britannici che mettono in scena una storia d’amore drammatica che racconta la vita del fondatore del famoso marchio d’abbigliamento.

Domhnall Gleeson, il nostro Bill Weasley nella trasposizione cinemaografica di Harry Potter, interpreta Thomas Burberry, il protagonista. Sienna Miller interpreta sua moglie. Dominic West appare come Ernest Shackleton, l’esploratore polare che ha indossato abiti di Burberry per ben tre spedizioni. E Lily James interpreta un pilota di fantasia basato su Betty Kirby-Green, che ha volato dall’Inghilterra a Città del Capo nel 1937 indossando anche lui abiti firmati Burberry.

Christopher Bailey, direttore creativo esecutivo e capo di Burberry, ha dichiarato:

Questo Natale, mentre celebriamo il nostro 160 ° anniversario abbiamo voluto raccontare una storia; la storia di Thomas Burberry – pioniere, inventore, innovatore, e uomo dietro il trench iconico – a modo nostro. Il film che abbiamo realizzato è un breve scorcio ispirato alla sua piena e straordinaria vita. Thomas ha aperto la strada al nostro marchio proiettandoci nel 20 ° secolo.

Burberry ha lanciato la sua nuova pubblicità mercoledì attraverso i social media. Inoltre una versione più breve sarà anche riprodotta nelle sale cinematografiche. Inoltre fotogrammi del film saranno utilizzati sui cartelloni pubblicitari. Che dire? Il nostro Bill Weasley ha fatto indubbiamente un ottimo lavoro!

Quest’ultima pubblicità firmata Burberry segna un cambiamento di tono dagli ultimi due anni; quando Romeo Beckham aveva preso il centro della scena. L’annuncio dello scorso anno ha celebrato l’anniversario del musical Billy Elliot con un sacco di star; James Corden, Naomi Campbell e Michelle Dockery che saltavano in giro in trench e sciarpe firmate del marchio di moda.

Se volete vedere gli attori di Harry Potter a cui ci siamo affezionati in altri panni, leggete anche quest’articolo cliccando qui.

Commenti

×