Categorie

Archivi

Meta

Gli eventi di Ottobre di Wizards Unite

7 Ottobre 2020 anna-brus 2 min read

Gli eventi di Ottobre di Wizards Unite

7 Ottobre 2020 Hermione 2 min read

Programmi per Ottobre 2020? Niantic ha appena annunciato gli eventi di Wizards Unite e il programma è molto interessante. Scopriamo i dettagli.

Un mese a tema Arti Oscure, del resto Ottobre è il mese di Halloween. Il calendario presenta un week-end magico, due Community Days e due Brilliant Events.

L’annuncio su Wizards Unite recita:“La Calamità sembra essere dietro una nuova ondata di magia oscura da Knockturn Alley, creando dubbio e confusione all’interno del Ministero. Prendi la tua bacchetta per difenderti da queste Arti Oscure e scopri il significato dietro la svolta sinistra della Calamità”.

image.png

Bisogna dire molto integrante come descrizione e anche sinistra, a tema col periodo insomma. Ma vediamo insieme l’elenco completo e più dettagliato degli eventi che si svolgeranno di Ottobre 2020:

Week-end dei maghi di ottobre: da venerdì 2 ottobre alle ore 11.00 a lunedì 5 ottobre alle ore 11.00. Questo fine settimana con Dark Arts Foundables, tra cui Thestral e Tom Riddle.

– Darkness Rising Brilliant Event Part 1: un altro Brilliant Event in due parti dopo la rivoluzionaria Battaglia del Dipartimento dei Misteri di Settembre. Avremo a disposizione Brilliant Foundables da Knockturn Alley, un luogo del mondo magico frequentato da maghi e streghe oscure. Saranno presenti bracconieri e ladri.

– September Makeup Community Day: evento da sabato 17 Ottobre. Tutti gli aspiranti maghi e streghe devono assicurarsi che i loro documenti siano in ordine e solo allora potranno entrare nell’atrio del Ministero dove incontrare funzionari, stormi di promemoria interdipartimentali e altro ancora.

– October Community Day: Domenica 18 ottobre, tenetevi pronti per ‘pranks and mischief‘ da Weasley’s Wizarding Wheezes, il negozio di scherzi di proprietà dei nostri Fred e George Weasley.

– Darkness Rising Brilliant Event Part 2: infine, il la seconda parte del Brilliant Event del mese, si terrà da martedì 20 Ottobre a martedì 27 Ottobre. Il tema del mese continuerà con Borgin e Burkes, il negozio dove fanno acquisti i Mangiamorte.

Inoltre Niantic rivolge ai suoi fruitori alcune precisazioni.

Per consentire al maggior numero possibile di giocatori in tutto il mondo di partecipare in sicurezza, questi eventi sono stati modificati per facilitare il gioco ovunque ci si trovi. Inoltre gli organizzatori ricordano di rispettare le regole e le normative locali e di essere rispettosi degli altri e dell’ambiente circostante. 


Naturalmente tenete sotto controllo i canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram per i dettagli sugli eventi imminenti e per rilasci di contenuti di gioco aggiuntivi. Fateci sapere se parteciperete e buon divertimento!

Commenti

Hermione

Ingegnere civile, lettrice accanita, potterhead per passione.

All posts
×