Categorie

Archivi

Meta

Ezra Miller nei guai: arrestato in un bar alle Hawaii

29 Marzo 2022 eric-bard 2 min read

Ezra Miller nei guai: arrestato in un bar alle Hawaii

29 Marzo 2022 Mikasa 2 min read

Ezra Miller, protagonista della saga Animali Fantastici nei panni di Credence Barebone, è stato recentemente fermato e arrestato nella contea di Hilo, nelle Hawaii, per cattiva condotta. Ecco cosa è successo.

Ezra Miller è un attore 29enne, noto per le sue numerose interpretazioni cinematografiche in pellicole come Noi siamo infinito (2012), …e ora parliamo di Kevin (2011) e l’attuale saga di Animali Fantastici, dove veste i panni del mago Credence Barebone.

Alla vigilia dell’uscita nelle sale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, però, il nome di Ezra Miller è apparso nella notizia di un arresto nella contea di Hilo, Hawaii. Cosa è successo esattamente?

L’accaduto

La sera dello scorso 28 marzo, secondo quanto riportato dalla polizia delle Hawaii, un soggetto proveniente dal Vermont è stato fermato e arrestato dopo aver avuto una condotta molesta nei confronti dei cittadini. Non è stato diffuso il nome di Ezra Miller, ma ben presto è stata associata una sua fotografia che lo ha reso inconfondibile. Da lì, il passaparola è stato istantaneo.

Secondo quanto riportato da Variety, il tutto sembra essere iniziato intorno alle 23:30 del giorno prima, alla segnalazione nei confronti di un uomo con comportamenti molesti e violenti. All’interno di un bar, Miller si sarebbe innervosito nel corso della serata per i canti al karaoke di alcuni clienti, iniziando a urlare oscenità, per poi avventarsi su una ragazza di 23 anni a cui ha strappato il microfono di mano e su un uomo che giocava a freccette.

Il proprietario del bar lo avrebbe intimato di uscire ma, non ottenendo risultati, si è visto costretto a informare le forze dell’ordine.

Dopo il suo arresto, Miller è stato prontamente scagionato su pagamento di una cauzione, pari a $500.


I precedenti

Tuttavia, non è la prima volta che Ezra Miller sembra avere problemi di cattiva condotta. Nell’aprile 2020, infatti, iniziò a circolare nel web un video in cui l’attore sembrava intento a strangolare una sua fan, prendendola per il collo.

La situazione, in realtà, è più complessa. La fan si sarebbe avvicinata all’attore intimandolo di combattere e quando Ezra le si è avvicinato le ha chiesto “Vuoi combattere? È questo che vuoi fare?”, per poi strattonarla e prenderla per il collo. La ripresa è stata interrotta da chi era in compagnia della ragazza, che ha iniziato a esclamare “Hey, hey, fratello”, invitando l’attore a fermarsi.

ezra miller

In ogni caso, noi non vediamo l’ora di vedere l’interpretazione di Ezra Miller in Animali Fantastici: I Segreti di Silente, nelle sale dal 13 aprile! Cosa vi aspettate?

Commenti

Mikasa
Mikasa

All posts
×