Ulteriori novità sul caso Ezra Miller, che ormai sembra essere al centro dell’attenzione della stampa. Aggressioni, furti, droga, sequestro di persona e ora una sparizione. Nello specifico parliamo di una giovane donna di 25 anni e dei suoi tre bambini (di età compresa tra gli uno e i cinque anni) che risiedevano nella residenza di Miller nel Vermont e che ora risultano scomparsi.
Lo scorso giugno era stato comunicato che la star di Animali Fantastici, Ezra Miller, stava vivendo nella sua tenuta in Vermont con una donna di 25 anni e i suoi tre figli.
A destare la preoccupazione del padre dei bambini e dell’opinione pubblica sono state, però, oltre ai precedenti di Ezra, le condizioni dell’abitazione.
La testimonianza di due individui
Secondo quanto dichiarato a Rolling Stone da parte di due testimoni, la tenuta di Miller nel Vermont non sarebbe stata sicura sotto nessun punto di vista. Al suo interno sarebbero presenti armi da fuoco, come si nota in un video, tra cui pistole e fucili sparsi per il salotto (anche tra i giocattoli dei bambini).
Inoltre, pare che nella casa siano presenti grandi quantità di marijuana, che Ezra coltiva nonostante la sua abitazione non sia autorizzata a coltivare più di sei piante di cannabis.
Cosa sappiamo sulla donna
Pare che Ezra e la donna si siano conosciuti durante il soggiorno di Miller alle Hawaii, a Hilo, luogo di numerose segnalazioni a suo carico e arresti, per disturbo della quiete pubblica e aggressione ai danni di una ragazza di ventisei anni.
Durante la sua permanenza a Hilo, pare che Ezra abbia organizzato un volo per la donna e i suoi figli verso il Vermont per allontanarsi dal suo ex marito e padre dei bambini. La donna pare avesse sporto denuncia nei suoi confronti per abusi nel maggio 2021, con successiva archiviazione del processo.
Lei ed Ezra sembrano vivere insieme da aprile, quando l’ex marito di lei ha contattato le autorità per capire come affrontare la situazione.
Secondo quanto affermato dalla donna, la casa di Ezra era per lei un “rifugio di guarigione” sostenendo poi che la star di The Flash e Animali Fantastici stesse fornendo delle ottime cure per i suoi figli.
La scomparsa
La polizia del Vermont si sarebbe presentata nel ranch di Miller per verificare le condizioni della donna e dei bambini e rimuovere questi ultimi dalla sua tutela. Tuttavia, Miller ha affermato di non sapere dove si trovassero, riferendo che non abitavano lì da diversi mesi.
La polizia sostiene che si possa trattare di un tentativo di evasione del servizio dell’ordine.
L’attuale situazione di Ezra
Attualmente, Ezra Miller ha collezionato diverse segnalazioni, denunce e arresti. Nel 2020, partendo da uno scherzo, ha quasi strangolato una sua fan. A Hilo, Hawaii, sono partite diverse denunce con conseguenti arresti per disturbo della quiete pubblica e aggressione. Nel Vermont ha derubato un’abitazione privata.
Il caso più controverso riguarda poi il presunto sequestro di una giovane ragazza, Tokata Iron Eyes, a cui Miller avrebbe sequestrato documenti, chiavi della macchina e carte di credito.
La Warner Bros. per ora non ha annunciato provvedimenti nei suoi confronti. Non possiamo far altro che attendere aggiornamenti.