Fan della Saga, tenetevi pronti a svuotare i vostri portafogli! Dal 5 settembre Esselunga ci delizierà con nuovi gadget da non lasciarci scappare.
Ricordate la collezione di Wizzis che la catena Esselunga lanciò nel 2017? Tutti eravamo (a ragione) pazzi per quei pupazzetti che nascondevano alla loro base vari incantesimi con tanto di movimenti della bacchetta! L’anno successivo fu la volta di gadget a tema Minions, che riscossero altrettanto successo. Queste operazioni, a parte la sponsorizzazione della catena, hanno lo scopo di fidelizzare nuovi clienti e incentivare gli acquisti. Si può dire che siano anche ben riuscite, a giudicare dalla popolarità delle collezioni!
Ve lo avevamo già annunciato in un precedente articolo! Come riportato da molti siti, tra cui BestMovie.it (che ha riportato nel dettaglio anche l’iniziativa “Amici di Scuola” portata avanti da Esselunga), la collezione 2019 prevede due set da tre tazze l’una.
La prima serie di Magical Mugs si chiama “Hot” e consiste in tre tazze che cambiano disegno se riempite di un liquido caldo almeno 50°. I nomi sono Magical Creatures, Quidditch e Back to Hogwarts, i soggetti sono perciò prevedibili. Una raccomandazione doverosa è di non lavarle in lavastoviglie, in quanto l’integrità dei disegni ne sarebbe danneggiata. Sembra non ci siano, invece, controindicazioni per l’uso in microonde.
La seconda serie di Magical Mugs prende il nome di “Dark”. La particolarità di queste tre tazze, denominate Patronus, Houses e Dark Arts, è che il loro disegno si illumina al buio se esposto per un po’ di tempo ad una luce diretta. Le condizioni di utilizzo sono le stesse delle “Hot”.
Da giovedì 5 settembre a mercoledì 2 ottobre i possessori di carta Fìdaty potranno ricevere un bollino ogni 25 euro di spesa. Ogni 8 bollini, con il contributo di 2 euro, si avrà diritto a scegliere la propria Magical Mug. Le tazze della collezione Esselunga 2019 potranno, infine, essere ritirate entro e non oltre domenica 20 ottobre.
Essere un fan può essere davvero dispendioso, è vero. Ma, a dirla tutta, se fatto con moderazione, collezionare ciò che rappresenta la propria passione può essere molto soddisfacente!