Categorie

Archivi

Meta

7 cose che puoi fare sotto l’effetto della felix felicis

7 Giugno 2016 sere-savo 3 min read

7 cose che puoi fare sotto l’effetto della felix felicis

7 Giugno 2016 Rose 3 min read

La Felix Felicis, conosciuta anche come ‘Fortuna Liquida è una pozione che rende chi la beve incredibilmente fortunato. Ognuno di noi, almeno una volta, ha sognato di bere un sorso di questa pozione dorata per poter soddisfare un desiderio difficile da realizzare in circostanze normali.
Ma vi siete mai fermati a pensare alle immense potenzialità della Felix?
Ecco cosa potremmo fare sotto l’effetto della fortuna liquida:


  1. ESAMI
    Partiamo con la più banale delle banalità: gli esami di ogni tipo! In teoria l’uso di questa pozione sarebbe vietato nelle competizioni, negli esami e cose del genere, ma noi siamo babbani e delle regole ce ne sbattiamo!
    Potremmo passare le giornate ad oziare ed arrivare all’esame (che sia un esame universitario, la maturità o semplicemente la teoria per la patente) impreparati, ma carichi di fortuna che sicuramente ci farebbe appioppare un voto eccezionale con il minimo sforzo!
    Laurearsi non sarebbe mai stato così semplice!harry esami


  2. INCONTRARE I PROPRI IDOLI
    Vuoi conoscere l’attore della tua serie TV preferita? Il cantante che tanto ti fa emozionare con le sue canzoni? Nessun problema! Bevi un sorso di Felix Felicis e (inserire qua il nome della star che vuoi conoscere) deciderà improvvisamente di venire in vacanza nel tuo paese, anche se vivi in un buco sperduto che non compare nemmeno su Google Maps!
    E se sei davvero fortunato (e se hai l’età) potrebbe anche scapparci una bottarella, you know what I mean!ronkrum


  3. LOTTERIA, LOTTERIA e LOTTERIA
    Non c’è molto da dire, io mi ingollerei un barile di Felix e passerei la giornata a raschiare Gratta e Vinci come se non ci fosse un domani! E poi mi comprerei sei case, mi rifarei il guardaroba e viaggerei per tutto il globo.soldi


  4. DICHIARARSI
    Quante volte avremmo voluto dichiarare il nostro amore a qualcuno, ma la paura del rifiuto ci ha bloccati? Con la Felix tutto sarebbe più semplice, se il nostro amore verrà ricambiato allora avremo la fortuna di dichiararci senza strafalcioni e senza sembrare dei Minions; se invece dovessimo venire rifiutati probabilmente saremmo così fortunati che l’altra persona non si ricorderebbe delle nostre parole!
    In qualunque caso eviteremmo di fare la figura dei bamboccioni (vedi Harry con Cho)harryidiota


  5. COMPETIZIONI
    Non so voi, ma io ho sempre desiderato di vincere una gara di abbuffate, con la Felix Felicis sicuramente mi darebbero la medaglia d’oro, lo scettro e la corona! E questo vale per qualunque sport! (anche qui ce ne infischiamo delle leggi che regolano l’uso di questa pozione)ronquid


  6.  DIVENTARE PRINCIPI O PRINCIPESSE
    Ok questo è un sogno forse molto personale che mi porto dietro da quando sono bambina, io voglio diventare una principessa ok? Ci sarà qualcuno di voi che vorrebbe essere un reale, beh con la nostra cara pozione della fortuna anche questo sogno romantico si potrebbe realizzare in men che non si dica! Cosa occorre? Un principe/ una principessa single (Io opto per il Principe Harry) un biglietto aereo per Las Vegas e due fedi nuziali. In un batter d’occhio il nostro caro rampollo reale vi impalmerà e potrete essere reali, almeno fino a quando il suddetto rampollo non si accorgerà di essere stato truffato!weasleyisourking


  7.  REALIZZARE UN SOGNO IMPOSSIBILE
    Ognuno di noi ha dei sogni irrealizzabili: vorresti che un professore che odi si ridicolizzasse davanti a tutti? Vorresti cenare dentro al Parlamento Inglese? Vorresti dormire dentro gli Studios di Harry Potter gironzolando dove ti pare per tutta la notte? Vorresti che il tuo ex si scattasse un selfie mentre bacia il sedere di un babbuino e lo pubblicasse su Instagram facendosi deridere da tutti? Con la Felix Felicis puoi convicere chi vuoi a fare tutto o quasi (senza creare danni irreparabili a cose e, soprattutto, a persone, si spera)

harryfierobecco


 

Insomma, di cose con questa pozione ce ne sarebbero da fare! Peccato che siamo tutti poveri babbani e di Felix Felicis non vedremo mai nemmeno una goccia!

Commenti

×