Categorie

Archivi

Meta

EDDIE REDMAYNE sarà Newt Scamander in “Gli animali fantastici: dove trovarli”

2 Giugno 2015 mari-gard 1 min read

EDDIE REDMAYNE sarà Newt Scamander in “Gli animali fantastici: dove trovarli”

2 Giugno 2015 Luna 1 min read

Ormai è ufficiale, Eddie Redmayne interpreterà Newt Scamander nella nuova serie di film dedicata al Mondo Magico!

L’autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, ha finalmente un volto, quello dell’attore neo Premio Oscar per La Teoria del Tutto. Il suo nome girava in rete da un po’ di tempo, ma abbiamo preferito attendere l’ufficialità prima di diffondere false speranze.

 

Eddie si è dimostrato un validissimo attore nel suo ultimo film dove ha interpretato Stephen Hawking, grandissimo scienziato dei nostri tempi, affetto da una rara malattia chiamata “malattia del motoneurone”. Redmayne ha dato tutto se stesso per impersonare il noto cosmologo, ottenendo ottimi risultati… questo ci porta a riporre grandi aspettative nella nuova saga cinematografica della Rowling!

 Ma non è finita qui: Mancano tre nomi all’appello, quelli degli attori che interpreteranno Jacob, Tina e Queenie, probabilmente compagni di viaggio del protagonista.

Il web si sta scatenando con commenti a riguardo: tra questi vi proponiamo il tweet di Evanna Lynch, letteralmente entusiasta:

Inoltre Eddie in passato ha lasciato trasparire il suo desiderio di diventare parte dei film della saga di Harry Potter… Possiamo dire che, a modo suo, c’è comunque riuscito!

http://papertownsy.tumblr.com/post/120485486096

Ricordiamo che il primo film della nuova trilogia approderà nei cinema il 18 Novembre 2016. Prodotto da David Heyman e diretto da David Yates. Stay Tuned!

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×