Oggi sono ufficialmente iniziate le riprese di Harry Potter, la serie TV prodotta dalla HBO. La prima foto ufficiale del nuovo Harry è stata appena rilasciata!
Primo anno, un passo avanti. La serie HBO Originale Harry Potter è ora in produzione.
Con queste parole le pagine social di Harry Potter e HBO ci hanno confermato l’inizio delle riprese della serie TV tratta dai libri di J.K. Rowling. A questa didascalia si abbina una bellissima foto del piccolo Dominic McLaughlin, il nostro nuovo Harry.
L’inizio ufficiale delle riprese
Dopo aver spiato alcuni set in costruzione presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, vicino Londra, come la sala grande di Hogwarts o Privet Drive, ci erano giunte anche delle voci (qui) riguardo l’inizio delle riprese oggi lunedì 14 luglio.
Voci rivelatesi vere e appena confermate dalla HBO stessa con questa tenerissima foto e il ciak che ci conferma che la scena uno dell’episodio numero uno è stata girata! Un altro indizio che avrebbe potuto suggerirci la veridicità di queste voci era la presenza di John Lithgow (Albus Silente nella serie TV) in tribuna a Wimbledon, sobborgo londinese, ieri 13 luglio durante la finale del torneo di tennis che ha visto vincitore il nostro Jannik Weasley Sinner.

Le notizie non finiscono qui, dopo l’annuncio delle riprese arrivano anche i nomi di nuovi membri del cast! La serie TV è davvero realtà!





