Lo aspettavamo da qualche giorno e ora è arrivato! Il trailer dell’attesissimo evento che si svolgerà il 1 gennaio 2022, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, è finalmente uscito!
Il profilo Instagram di Wizarding World ha appena pubblicato il trailer ufficiale della grandiosa reunion che aspetta tutti i fan della saga all’inizio del prossimo anno. Buona visione!
Come dice Emma all’inizio del trailer, sembra che non sia passato neanche un giorno e al contempo che sia passato tantissimo tempo, dall’uscita del film che ha dato vita alla leggenda. In questo trailer, ritroviamo quasi tutti i protagonisti che abbiamo amato e che ameremo per sempre, e la sensazione è proprio quella di non esserceli mai lasciati alle spalle.
Vecchi ricordi vengono condivisi, nuovi ricordi vengono creati. Così Wizarding World introduce questo breve video che riassume quello che sarà l’evento dell’anno, per tutti i potterhead.
Quando le cose si fanno oscure e i tempi si fanno difficili, c’è qualcosa, in Harry Potter, che rende la vita più ricca.
Queste le splendide parole di Emma Watson, che chiudono il video. E insieme a loro, quelle di Rupert Grint:
C’è questo forte legame che avremo per sempre. Siamo una famiglia e saremo sempre parte l’uno della vita dell’altro.
Come guardare l’evento in Italia
Su Wizarding World arriva la conferma ufficiale che la reunion sarà disponibile sul canale dedicato Sky Cinema Harry Potter e su Sky Uno live. Inoltre, potrà essere recuperato sempre su Sky e su NOW on demand, a partire dal 1 gennaio.
Che ne pensate di questo trailer? Anche voi, come noi, lo riguarderete in loop, fino al 1 gennaio? E poi, c’è una scena, seppur breve, che vi ha colpito più delle altre? Scatenatevi nei commenti!