Vari tabloid britannici hanno riferito che Erin Darke, compagna di Daniel Radcliffe, è incinta. La notizia è stata ufficializzata da tutte le testate giornalistiche quindi è ufficiale, l’attore di Harry Potter diventerà papà.
Una storia d’amore magica e a lungo termine quella tra Daniel Radcliffe ed Erin Darke, costruita su un reciproco amore per la recitazione e su un memorabile primo incontro. “È un bellissimo ricordo il nostro primo incontro” ha affermato l’attore di Harry Potter nel 2015. Erin e Daniel infatti si sono incontrati per la prima volta sul set di Kill Your Darlings, ed è subito scattata la scintilla durante una scena romantica tra i due attori.
Non stavo recitando in quell’occasione, non io almeno. C’è stato un momento in cui mi ha fatto ridere e io rido come Daniel e non come il mio personaggio. Era incredibilmente divertente e intelligente. Sapevo di essermi innamorato.
I due divennero una coppia anche nella vita reale, e Daniel ha spiegato che questa relazione è diversa da tutte le altre che ha avuto fino ad ora, perché ad entrambi piacciono le stesse cose “nerd”, come i Lego e il tifo per i New York Giants.
Sono cresciuto pensando di essere super nerd, e che non sarei mai stato in grado di trovare una ragazza con le mie stesse passioni, ma questa è la cosa meravigliosa del trovarsi al posto giusto, al momento giusto, con la persona giusta.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a The Mirror che i due attori sono assolutamente entusiasti e non vedono l’ora di allargare la loro famiglia. Finora l’avevano detto solo alle loro famiglie e ai loro amici. È un momento incredibilmente emozionante.
Daniel Radcliffe non sarà il primo tra gli attori della saga di Harry Potter a diventare genitore. Infatti anche Rupert Grint (Ron Weasley) nel maggio 2020 ha avuto una bambina chiamata Wednesday con la compagna di lunga data Georgia Groome, così come Scarlett Byrne (Pansy Parkinson), Josh Herdman (Gregory Goyle), Afshan Azad (Padma Patil) e Jessie Cave (Lavender Brown)
Ci uniamo a tutto il fandom negli auguri ai futuri genitori e restiamo in attesa di altre notizie! Chissà se avremo un Albus Severus Radcliffe…