Categorie

Archivi

Meta

Cosa sta facendo il cast di Harry Potter?

2 Aprile 2020 chia-digr 2 min read

Cosa sta facendo il cast di Harry Potter?

2 Aprile 2020 Nox 2 min read

A otto anni dall’uscita dell’ultimo capitolo cinematografico di Harry Potter, l’amore per la saga non sembra essere ancora scemata, anzi. E allora la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto il cast?

Anche se la saga si è conclusa un po’ di tempo fa, sembra che gli attori continuino a tenersi in contatto. Possiamo vederlo dalle foto delle piccole reunion messe dagli attori stessi su Instagram ma anche dai diversi eventi potteriani a cui gli attori ogni tanto si presentato.

Ma adesso vediamo insieme dov’è è finito il nostro amatissimo cast!

Daniel Radcliffe

L’ultimo anno è stato parecchio impegnativo per il nostro Dan, il nostro eterno Harry. Tra il 2019 e il 2020, infatti, ha recitato in ben due film “Guns Akimbo” e “Escape from Pretoria”.

Inoltre, ricordiamo che Dan è anche il protagonista della serie TBS “Miracle Workers” e ultimamente invece, sta prendendo parte anche al film Endgame di Samuel Beckett.

cast

Rupert Grint

Di Rupert, invece, sappiamo ben poco. Dopo la fine della saga, ha lavorato nell’industria cinematografica indipendente per cercare di migliorarsi come attore e adesso recita nella parte di Julian Pearce nella serie Apple TV “Servant”.

A ogni modo, nel 2019 l’abbiamo visto parecchie volte a eventi potteriani come quelli organizzati da Wizarding World ma anche visite di beneficenza agli ospedali.

erica

Emma Watson

Emma Watson è sicuramente l’attrice uscita dal cast che sta avendo la carriera più florida. Oltre a far parte di moltissimi film di successo come Noi Siamo Infinito, Noah, La Bella e la Bestia e, recentemente anche Piccole Donne, la nostra Emma è impegnata a portare avanti parecchie battaglie sociali tra cui spicca quella del femminismo di cui una fervente attivista (se vuoi saperne di più di Emma e le battaglie che porta avanti, leggi questo nostro articolo!).

cast

Tom Felton

Tom è stato, invece, colui che è rimasto più legato alla saga. Non mancano infatti sue foto e stories su Instagram a ricordare a tutti che lui è e sarà sempre Draco Malfoy.

Negli ultimi anni ha recitato in diverse serie tv, ad esempio The Flash, film ma anche in mini serie come Origin.

Ultimamente, invece il nostro amato Draco ha preso parte al film Ophelia nel ruolo di Learte.

cast

Per concludere, possiamo certamente dire che il nostro cast preferito non è rimasto con le mani in mano, c’è chi ha avuto più successo e chi meno ma tutti, dopo la fine della saga, hanno continuato per la loro strada.

Fonte: International Business Times

Commenti

×