Categorie

Archivi

Meta

Coronavirus: Wizards Unite ti viene a prendere con il Nottetempo

22 Aprile 2020 davi-tarp 2 min read

Coronavirus: Wizards Unite ti viene a prendere con il Nottetempo

22 Aprile 2020 Sirius 2 min read

Avete già acquistato il vostro biglietto da Stan Picchetto? Il celebre gioco mobile in realtà aumentata Harry Potter: Wizards Unite si aggiorna con una nuova, magica funzione. In questo articolo scopriamo la novità che attende maghi e streghe di tutto il mondo.

Come abbiamo scritto nel nostro articolo Wizards Unite ai tempi del Covid-19, Niantic sta lavorando per aggiungere nuove funzioni a tutti i suoi giochi in realtà aumentata (Pokémon Go, Ingress e Harry Potter: Wizards Unite). Come mai? Per far fronte all’emergenza Coronavirus che costringe milioni di persone a stare chiusi nelle proprie abitazioni. E quindi, di conseguenza, non è più possibile giocare a giochi basati proprio sul movimento e l’esplorazione nella vita reale.

Nottetempo: prossima fermata Hogwarts

Il Nottetempo, l’autobus a tre piani più iconico del Mondo Magico, arriva in aiuto di tutti noi aspiranti maghi e streghe bisognosi di una distrazione in questo periodo difficile. Ernie è pronto a farvi sfrecciare a tutta velocità verso la Fortezza di Hogwarts. Questo sarà un luogo dove, come in tutte le altre Fortezze del gioco, si potranno sfruttare le Pietre Runiche acquisite per fronteggiare svariati nemici.

Tranquilli, non verrete sballottati da una parte all’altra dell’autobus né dovrete puntare la bacchetta verso la strada per farlo arrivare da voi. Potrete accedere alla funzione comodamente dal vostro divano, facendo tap sull’icona del Nottetempo che comparirà nella mappa di gioco. Va specificato che solo i player dal livello 7 in su avranno accesso alla nuova funzione.Al momento, il servizio non è ancora disponibile, ma il team californiano ha garantito che lo sarà molto presto attraverso un aggiornamento dell’app.

Cosa ne pensate di questa novità? Proverete questa magica funzione? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Sirius
Sirius

Studente di informatica, eclettico, Grifondoro

All posts
×