Finora ci sono state solo due categorie di cani: quelli “bravi” e quelli “bravissimi”. Ma adesso abbiamo una terza categoria da aggiungere alla lista, ossia i “cani magici”. Perché non c’è altro modo di descrivere questo labrador nero che obbedisce soltanto agli incantesimi di Harry Potter.
La pagina di Facebook UNILAD Film ha condiviso un breve video di un cane simpaticissimo che o è stato addestrato da un fan di Harry Potter, o è un vero Animagus, oppure ha frequentato l’equivalente canino di Hogwarts. Inoltre, noto una certa somiglianza con Sirius… è davvero passato attraverso il Velo?
Spero davvero che questo cane si chiami Felpato o Harry Pupper, o una qualche variante!
Ecco il video:
Ad ogni modo, nel video, il cane risponde a diversi incantesimi di Harry Potter.
Quando sente Alohomora, apre la porta. A Expelliarmus lascia cadere l’osso, con Accio va a prendere la pallina e – cosa più incredibile di tutte – finge di essere morto quando viene colpito da Avada Kedavra.
Finge di essere morto quando viene colpito da Avada Kedavra.
Il cane del video non solo sa davvero più incantesimi di Harry che usa Expelliarmus anche mentre dorme, ma ha anche reso la Maledizione Che Uccide l’incantesimo più tenero di tutti gli universi magici e babbani.
Ed ecco perché abbiamo bisogno di una categoria completamente nuova di cani, perché non è semplicemente bravissimo, è proprio magico!
Immaginate prendere un cane al canile che non ascolta neanche sotto tortura e poi, quando state guardando Harry Potter con gli amici, comincia a comportarsi così! Spaventoso.
Quali altri incantesimi pensate che dovrebbero insegnare a questo cane? E quali invece conviene proprio che non senta mai? Fatecelo sapere nei commenti!
Personalmente ad Accio gli avrei insegnato a prendermi il telecomando 😉
Se vi interessano gli animali, non dimenticate di leggere questo articolo sugli animali del mondo magico che vorremmo adottare!