Categorie

Archivi

Meta

Sonorus: le voci di Harry e Piton arrivano al “Binario Magic Pub”

17 Novembre 2019 marc-zudd 2 min read
Sonorus: evento di doppiaggio dal vivo

Sonorus: le voci di Harry e Piton arrivano al “Binario Magic Pub”

17 Novembre 2019 Xemnas 2 min read

Il Binario Magic Pub di Mapello (Bergamo), ospiterà il Sonorus: primo evento live di doppiaggio con le vere voci di Harry Potter! Presenzieranno Alessio Puccio e Francesco Vairano.

A Mapello, nella provincia di Bergamo, in un famoso pub (di cui abbiamo parlato qui) a tema “potteriano”, potrete assaporare un po’ di mondo magico. Ascolterete e incontrerete le voci di Harry Potter e Severus Piton, protagoniste dell’evento Sonorus!

Foto, autografi, smistamento e live di doppiaggio

Il 13 Dicembre i fans italiani della saga di J.K. Rowling avranno l’opportunità di partecipare a un meraviglioso evento live, presieduto dal doppiatore del mago con gli occhiali più famoso di sempre (Alessio Puccio) e dalla meravigliosa voce del Principe Mezzosangue (Francesco Vairano).

Oltre alla possibilità di assistere al doppiaggio in diretta di alcune scene iconiche, coloro che presenzieranno al Sonorus potranno farsi smistare, fare foto con i gufi, preparare pozioni, affrontare duelli e ricevere gadget in omaggio.

Sarà possibile, inoltre, chiedere autografi e porre domande agli stessi Alesio Puccio e Francesco Vairano.


Struttura della serata e orari

La serata sarà divisa in due turni: il primo prevede l’ingresso del pubblico nella fascia oraria compresa tra le 18:30 e le 19:00; il secondo, invece, aprirà le porte ai fans dalle 21:30, con possibilità di accedere fino alle 22:00. La cena non è inclusa nel prezzo.

Durante la serata verrà richiesta la consumazione minima di 5 euro e i posti a sedere saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione: prima si prenota, più il tavolo sarà sfarzoso e vicino a quello dei doppiatori.


I prezzi e i contatti per le prenotazioni

Il costo della serata è di 20 euro, che dovranno essere versati tramite bonifico o paypal. In alternativa, è possibile pagare direttamente in loco.

Si può accedere alla serata unicamente su prenotazione, che dovrà essere effettuata contattando il seguente numero: 0354945155. Se si preferisce, tuttavia, è possibile procedere alla prenotazione contattando la pagina facebookIl Binario Magic Pub“.

Il locale, situato in Via Sarpi 7 di Mapello (Bergamo), non può effettuare rimborsi, ma consente a persone delegate di partecipare all’evento, purché il cambio di nome venga comunicato entro le ore 18:00 di Giovedì 12 Dicembre al seguente numero: 0354945155.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dell’evento qui.


Amici del nord e viaggiatori che si aggirano nei pressi di Mapello, non capita spesso di avere Piton e Potter nella stessa stanza. Sembra, dunque, il caso di tuffarsi nel fantastico mondo del Binario Magic Pub, per cogliere un’occasione più unica che rara.

Commenti

Xemnas
Xemnas

All posts
×