Categorie

Archivi

Meta

Regalano Harry Potter per ciechi a una bambina non vedente: la reazione

3 Gennaio 2021 mari-gard 1 min read

Regalano Harry Potter per ciechi a una bambina non vedente: la reazione

3 Gennaio 2021 Luna 1 min read

Harry Potter ha insegnato a tutti noi che la felicità è anche nelle piccole cose. Questo è ciò che è successo alla piccola Emrie, non vedente, dopo aver capito che aveva appena ricevuto per Natale i libri di Harry Potter in braille.

La scena sta già facendo il giro del web: la zia Katelyn è in compagnia della nipotina non vedente nel momento in cui scarta un grosso pacchetto contenente i libri di Harry Potter in braille, immortalando il momento con un dolcissimo video che commuove tutti quanti.

Il video di Emrie, bambina non vedente, che sta facendo piangere il web

La zia scrive su Instagram:

Grazie, grazie a tutti quelli che hanno reso questo Natale super speciale per mia nipote Emrie! Come potete vedere è contentissima di poter leggere i libri di Harry Potter tutta da sola!

Guardate il video e mi raccomando: preparate i fazzoletti!

Il video è presto diventato virale e i commenti sono tutti entusiastici. Non è la prima volta che un’opera di bene arriva tramite il mondo magico di Harry Potter: ricordiamo l’episodio di Benedetta, salvata dal terremoto proprio grazie a Harry.

È proprio vero che il sorriso e la gioia di un bambino scaldano il cuore… Se poi parte di quella gioia è dovuta a Harry Potter, noi siamo ancora più contenti. Da oggi c’è una nuova lettrice della saga!

Fonte: RepublicWorld

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×