Categorie

Archivi

Meta

Aperipotter: l’aperitivo degno di un mago

14 Aprile 2019 anna-brus 1 min read

Aperipotter: l’aperitivo degno di un mago

14 Aprile 2019 Hermione 1 min read
Vuoi vivere anche solo qualche ora da studente di Hogwarts? C’è chi a questa domanda risponde sì e chi mente spudoratamente.

Allora ecco che per i fortunati che si troveranno oggi 14 Aprile a Pisa e dintorni il desiderio potrebbe avverarsi. O comunque andarci vicino, è richiesta sempre una buona dose di immaginazione.

L’Associazione Caput Draconis organizzerà infatti l’AperiPotter, una serata di divertimento e magia! Dalle ore 19:30 l’aperitivo sarà accompagnato da giochi e quiz inerenti il mondo di Harry Potter.

Caput Draconis è una associazione non ufficiale e senza scopo di lucro che organizza eventi a tema Harry Potter.

Si preannuncia una serata degna di una festicciole del Lumaclub.

Lumaclub

Aperipotter: quando e dove?

L’evento si svolgerà nella giornata di domenica 14 aprile in un pub pisano, tale Bazeel Music Pub Pisa. La cittadinanza é invitata a partecipare… cioé tutto coloro che stanno ancora aspettando la loro lettere di ammissione sono invitati a partecipare!

La presenza in divisa da studente di Hogwarts è gradita, seppur non obbligatoria. In modo da immergersi maggiormente nell’atmosfera della più famosa Scuola di Magia e Stregoneria del mondo.

Con la giusta dose di empatia, potresti sentirti come una studente in gita ad Hogsmeade, che chiacchiera allegramente seduto ad un tavolino de ‘I Tre Manici di Scopa’.

Cliccando qui potrete andare direttamente sulla pagina Facebook dell’evento in modo da essere aggiornati sulle novità dell’evento!

Potteriani della Toscana, accorrete!

Commenti

Hermione
Hermione

Ingegnere civile, lettrice accanita, potterhead per passione. 〰️ “Sono le nostre scelte che ci mostrano chi siamo veramente molto più delle nostre capacità”

All posts
×