Categorie

Archivi

Meta

Animali Fantastici 3: sono usciti i nuovi poster… Ma dov’è Tina?

23 Febbraio 2022 greg-past 2 min read

Animali Fantastici 3: sono usciti i nuovi poster… Ma dov’è Tina?

23 Febbraio 2022 Ignotus 2 min read

Wizarding World ha rivelato Il materiale promozionale per l’imminente uscita del terzo capitolo di Animali fantastici: 17 poster con i personaggi principali, tutti tranne uno!

Tina Goldstein, compagna del protagonista Newt Scamander, non è tra i protagonisti in posa. L’assenza del personaggio interpretato da Katherine Waterson non è sfuggita ai fan. Sin dai giorni dell’uscita del primo trailer, chiedono a gran voce spiegazioni sul come mai Tina appaia così poco nella campagna promozionale.

La presenza della Waterson, all’interno della pellicola, è stata ufficialmente confermata. Tuttavia, il fatto che non compaia nei poster, sembra aver alimentato i sospetti del fandom: Tina Goldstein non sarà un personaggio di rilievo in Animali Fantastici.

Pare che al suo posto nuovi volti e nuovi nomi occuperanno la prima fila nello svolgimento del film. Gli accattivanti poster sembrano avere l’intenzione di chiarire chi saranno i veri protagonisti de I segreti di Silente. Difatti, possiamo godere della vista del giovane Silente, di Newt, di Abeforth e di altri personaggi che, bacchetta alla mano, scrutano attraverso la patinatura.

Perché Tina non c’è in Animali Fantastici 3?

C’è un’ipotesi sul motivo di tanta trascuratezza sul ruolo della Goldstein: la contrazione del COVID le ha impedito di partecipare alla realizzazione del materiale promozionale. L’attrice ha difatti affermato di aver sofferto molto nel periodo di convalescenza, arrivando a perdere 10 chili.

Noi di Eate vogliamo avanzare un’ipotesi più entusiasmante: e se la figura di Tina Goldstein avesse un ruolo di svolta nel nuovo capitolo di Animali Fantastici ? Possibile che sia stata tenuta nell’ombra appositamente per poi poterla irradiare con un colpo di scena clamoroso?

Non sarebbe la prima volta che accade: il nome del premio Oscar Kevin Spacey venne tenuto nascosto durante la promozione di Seven. Questo stratagemma funzionò da catalizzatore della sorpresa quando l’attore fece la sua comparsa sul grande schermo.


Sono solo ipotesi. Per ora di certo ci sono i meravigliosi poster: immagini nitide che non vediamo l’ora di vedere in movimento in Animali Fantastici: I segreti di Silente.

Commenti

Ignotus
Ignotus

All posts
×