Categorie

Archivi

Meta

Animali Fantastici 3, Richard Coyle conferma un ruolo misterioso

28 Gennaio 2021 thom-card 1 min read
Animali Fantastici 3, Richard Coyle conferma un ruolo misterioso

Animali Fantastici 3, Richard Coyle conferma un ruolo misterioso

28 Gennaio 2021 ThommyGrif 1 min read

La star de Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix ha ufficialmente confermato di essere entrato nel cast di Animali Fantastici 3, ma al momento non si sa null sul ruolo.

Negli ultimi giorni erano esplosi i rumors sull’ingresso nel cast di Animali Fantastici 3 di Richard Coyle, volto amatissimo dal pubblico della serialità per la sua partecipazione ne “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” su Netflix. Ora la conferma è arrivata direttamente da Coyle, che in una chat su instagram con Lucy Davis come riportato da Digital Spy, ha dichiarato di essere già a lavoro da diverso tempo sul set:

“Lavoro a qualcosa già da circa cinque mesi, ma non sono nemmeno autorizzato a dirlo a nessuno. Posso soltanto dire che lo sto facendo”, ha aggiunto ridendo poi ridendo “Sto facendo Animali fantastici. Ma non posso dire altro”, facendo il gesto delle labbra cucite


Animali fantastici 3

L’ingresso di Richard Coyle nel cast di Animali Fantastici 3 ha dato adito a diverse speculazioni, con molti fan pronti a scommettere che potrebbe interpretare Aberforth Silente. L’ingresso del giovane fratello del compianto preside di Hogwarts è altamente probabile nella saga e l’ingresso di Coyle è stato l’unico di una certa rilevanza fino a questo momento, lasciando da parte il capitolo Mads Mikkelsen che è stato scelto come recast per Johnny Depp con tutte le conseguenti polemiche.

Nel frattempo staremo a vedere per quanto proseguiranno le riprese di Animali Fantastici 3, con l’uscita ormai prevista per il 14 luglio 2022.

Commenti

ThommyGrif

All posts
×