Da ieri è disponibile il test per scoprire qual è il proprio Patronus (se non l’hai ancora fatto, corri subito su Pottermore!). Eppure non sono solo i Potterhead a volerlo scoprire assolutamente.
In molti hanno già sperimentato questo test, e di conseguenza postato i loro Patronus dove potevano, soprattutto quelli che hanno scoperto di averne di rari, come Thestral, Draghi, Ippogrifi o addirittura Unicorni. Come sappiamo, infatti, ci sono Patronus più rari e alcuni più comuni.
J.K. Rowling in persona ha fatto il test per scoprire il suo Patronus, che si è rivelato essere un Airone, come scrive anche su Twitter.
Questo non è però il primo test di Zia row. Infatti lei aveva già fatto il test anni fa, su una versione di prova. Lì il risultato fu ben diverso: l’animaletto che infatti sbucò dalla bacchetta quella volta fu una martora. Come afferma anche lei su Twitter, è felice di questo test.
E voi avete già fatto il test? Siete soddisfatti dell’animale che vi difenderà dai Dissennatori? Avete magari beccato qualche animale raro?